HardwareNews

GlobalData riconosce i prodotti ZTE Corporation leader di settore

Ad ottenere questo riconoscimento ZENIC ONE e i router IP edge

ZTE Corporation ha annunciato che GlobalData, autorevole società internazionale di telecomunicazioni, software e servizi IT, ha classificato alcuni dei suoi prodotti come Leader di categoria. Ad ottenere questo riconoscimento il controller SDN WAN, prodotto di gestione e controllo intelligente ZENIC ONE, e i router IP edge. ZTE Corporation si classifica come uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese e i consumatori per l’Internet mobile.

ZTE Corporation: il controller e i router

Secondo gli esami dei controller WAN SDN di GlobalData, ZENIC ONE ha raggiunto il riconoscimento di Leader nei due criteri Open Environment e Solution Breadth. Il prodotto impiega l’architettura a microservizi, in cui tutti i moduli sono forniti tramite container Docker, condividendo un unico database. Questo al fine di distribuire in modo efficiente le risorse in un ambiente cloud originario. In termini di apertura e interoperabilità, ZTE è uno dei primi fornitori ad aver implementato le specifiche del controller SDN TIP-MUST.

ZTE Corporation Logo

Secondo il white paper del test di interoperabilità MPLS SDN pubblicato dall’European Advanced Networking Test Center, ZENIC ONE ha superato i test di interoperabilità delle apparecchiature multi-vendor su una serie di funzioni SRv6 insieme ai router ZXR10 M6000-S di ZTE. Grazie alle funzioni di analisi e orchestrazione incorporate, supporta la distribuzione, la pianificazione, il ripristino e la correlazione degli allarmi per i servizi multistrato che attraversano IP, OTN, rete fissa e microonde in modo visualizzato. In questo modo così un unico sistema può gestire le apparecchiature in tutti i domini, semplificando significativamente la complessità dell’O&M per gli operatori.

Secondo l’ultima valutazione dei router edge IP di GlobalData, i router ZXR10 M6000-S, ZXCTN 9000-E e ZXR10 V6000 di ZTE sono stati classificati come Leader nei settori Supported Services e Management & Control. Ad oggi, ZTE ha otto router edge che hanno superato la certificazione MEF CE3.0. Oltre ai servizi VPN IPv4/IPv6, banda larga tradizionale e multicast, questi router sono in grado di trasportare servizi 5G tramite SR/SRv6, EVPN e slicing. Inoltre possono supportare servizi IPTV e mVPN con BIER/BIERin6. In termini di gestione e controllo, i router possono interconnettersi con ZENIC ONE attraverso ricche interfacce northbound e quindi supportare soluzioni SDN diversificate.

Bestseller No. 1
Power Bank 27.000 mAh, 22.5W PD3.0 QC4.0 Ricarica Rapida Batteria Esterna 3A USB C Caricatore Portatile con LED Display Digitale, 3 Uscite e 2 Ingressi per solare Smartphone, tablet
  • ✅L'ultima Tecnologia di Ricarica Rapida da 22,5 W: l'ultimo SuperChargeProtocol, FastChargerProtocol; Con la potenza aggiornata di 22,5 W e la più recente tecnologia di ricarica rapida PD3.0 e QC4.0, il tuo telefono può essere caricato dallo 0% al 52% in soli 25 minuti.Tre volte più veloce della vecchia batteria esterna portatile da 10 W.
  • ✅3 Uscite e 2 Ingressi: il nostro power bank USB-C è dotato di 3 uscite (uscita USB A1/A2 + USB-C), Puoi caricare 3 dispositivi contemporaneamente e non devi preoccuparti della perdita di velocità; e 2 ingressi (Micro 2A + USB-C) puoi caricare il tuo power bank in modo molto flessibile.
  • ✅Enorme Capacità: il Powerbank SNOMH da 27.000 mAh, di grande capacità può caricare il tuo telefono 13 Pro più di 5 volte, caricare Samsung Galaxy S22 Ultra 4 volte, caricare OnePlus 10 Pro 2,7 volte, una capacità della batteria sufficiente può soddisfare il tuo breve viaggio, viaggio di lavoro, campeggio, alpinismo, soddisfare le emergenze e altre esigenze.
  • ✅Display a LED Intelligente e Preciso: con il design dello schermo a LED, puoi conoscere l'esatta carica della batteria e non più congetture. La potenza rimanente è chiara a colpo d'occhio e la gestione dell'alimentazione è più conveniente. così puoi conoscere il livello di batteria rimanente in qualsiasi momento.
  • ✅Cosa Ottieni: un Caricabatterie Portatile PAIDASHU da 27.000 mAh, un cavo da USB-A a USB-C, un sacchetto di plastica per imballaggio CPE, un manuale utente. supportato da una garanzia di 1 anni leader del settore.
OffertaBestseller No. 2
Power Bank 10400mAh,Charmast sottile e leggero Caricabatterie Portatile con LED Display USB C power bank da 5V/3A per iPhone Huawei Xiaomi Smartphone
  • 【Batteria esterna a tasca】Questa power bank è semplicemente perfetta. Con una capacità di 10400 mAh, è piccola e compatta. Ultra sottile, dispone di 2 ingressi (Micro USB / Type C) e 3 uscite (Dual USB/Type-C). Grazie alle sue dimensioni esterne ridotte, può adattarsi a qualsiasi tasca, borsetta o zaino senza problemi.
  • 【Capacità appropriata】Con tecnologia avanzata delle batterie ai polimeri e un sistema di protezione multiuso, questa power bank offre una capacità di 10400mAh. Può caricare completamente un iPhone 15 fino a 2.5 volte, un iPad mini fino a 1.2 volte e un Samsung Galaxy S21 fino a 1.7 volte
  • 【Porte Smart】 Dotato di tre porte intelligenti, questo caricabatterie può caricare contemporaneamente fino a tre dispositivi alimentati tramite USB e Type-C, compatibili sia con Android che con Apple, fino a 5V/3A. Grazie alla sua capacità di identificare il dispositivo connesso, ottimizza automaticamente la velocità di caricamento, garantendo la massima efficienza in modo rapido e sicuro. Condividi il potere e il divertimento con i tuoi amici.
  • 【Facile da leggere】Il display LED visualizza l'energia rimanente in percentuale, così come la tensione e l'intensità di corrente, garantendo un controllo semplice e una valutazione accurata della capacità della batteria. Questo assicura che i dispositivi siano sempre alimentati in modo sufficiente in qualsiasi momento critico
  • 【Cosa ricevi】 Batteria Esterna da 10400 mAh, Cavo di carica Micro USB (20cm), Guida di benvenuto.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📧L'apertura di Netcomm Forum 2024
🔓Verizon Data Breach Investigations Report: la maggior parte degli attacchi sono causati dal fattore umano
🖨️ReadyPrint: tutto quello che c’è da sapere sulle novità del servizio Epson
👨🏻‍💻Oracle rivoluziona il futuro dei Database grazie all'integrazione dell'AI
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button