Chi siamo
Tech Business è il lato “business” di Tech Princess, un magazine online di informazione e approfondimento tecnologico che punta a diventare un riferimento per chiunque compri ed utilizzi tecnologia all’interno della propria azienda.
Nato nel 2018, Tech Business vuole aiutare le imprese – PMI in primis – a conoscere, scoprire e tenersi aggiornate su nuove tecnologie e innovazione.
Tutti i giorni vengono pubblicate news, recensioni, interviste, anteprime, vetrine tematiche, articoli e approfondimenti utili a comprendere i trend di mercato, le nuove soluzioni e, quando possibile, mettere in contatto tra loro le aziende
Seguici
La Redazione
Dario Maggiorini
Direttore editoriale di techbusiness.
Mi occupo di tecnologia e di tutto quello che gira attorno al mondo dell’ICT da quando so usare una tastiera. Ho un passato come sistemista e system integrator, mi sono dedicato per anni a fare ricerca nel mondo delle telecomunicazioni e dell’intrattenimento digitale.
Fjona Cakalli
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo Ah, ve l’ho detto che ho un bellissimo podcast e che potete trovarlo qui.
Erika Gherardi
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell’anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Marco Brunasso
Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio.
Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli.
Stefano Regazzi
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata “Rumori da laptop”: amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
Collaboratori
Fotografi e operatori
Sandro Bicci, Alessandro de Medici, Andrea Ferrazza