AziendeNomine

Sabrina Mazzanti è la nuova Direttrice del Marketing di Commvault per Sud-Ovest Europa

Commvault, azienda all’avanguardia nel settore della cyber resilienza e della protezione dei dati per ambienti cloud ibridi, ha annunciato la promozione di Sabrina Mazzanti al ruolo di Direttrice del Marketing per il Sud-Ovest Europa.

“Nell’era digitale, gli attacchi cyber sono sempre più sofisticati e pericolosi,” sottolinea Mauro Palmigiani, Area Vice President South Western Europe. “Le competenze di sicurezza di Sabrina e l’impegno di questi anni saranno fondamentali per promuovere lo shift da data protection a cyber resilienza che, attraverso solide attività a sostegno della consapevolezza delle aziende, ci consentirà di accelerare ulteriormente il percorso di crescita del business nella nostra regione.”

Commvault: nuova posizione per Sabrina Mazzanti

Nella sua nuova posizione, Mazzanti si occuperà di pilotare le strategie di marketing e le iniziative promozionali per la regione, con l’obiettivo di potenziare la presenza dell’azienda sul mercato e di rafforzare i legami con clienti e collaboratori. Il suo contributo sarà fondamentale anche per generare nuove opportunità commerciali.

Portando con sé un approccio innovativo e un entusiasmo contagioso, oltre a un’esperienza ventennale nel campo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, Mazzanti è pronta a mettere in campo le sue competenze consolidate e la sua profonda conoscenza del mercato. La sua ascesa a questo incarico di prestigio arriva dopo un triennio di successi come Capo del Marketing Regionale per il Sud-Ovest.

“Sono molto orgogliosa del mio percorso in Commvault e di questo riconoscimento, che testimonia il valore delle attività svolte e dei risultati ottenuti insieme ai colleghi. Nel mio nuovo ruolo avrò la possibilità di aumentare le opportunità a supporto dei team sales, potenziare ulteriormente la visibilità dell’azienda e avviare campagne congiunte con i nostri partner per consolidare le relazioni con i clienti che hanno deciso di intraprendere il percorso verso la cyber resilience con noi,” ha detto Sabrina Mazzanti commentando il suo nuovo incarico in Commvault.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📧L'apertura di Netcomm Forum 2024
🔓Verizon Data Breach Investigations Report: la maggior parte degli attacchi sono causati dal fattore umano
🖨️ReadyPrint: tutto quello che c’è da sapere sulle novità del servizio Epson
👨🏻‍💻Oracle rivoluziona il futuro dei Database grazie all'integrazione dell'AI
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button