Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

ISTUD Business School sceglie Digital Angels per le campagne digital

Le campagne di performance marketing promuoveranno le iniziative di formazione manageriale

Dopo un lavoro di brand repositioning con Augmented Creativity, ISTUD Business School sceglie Digital Angels per pianificare e gestire i progetti digital. L’azienda specializzata in digital marketing, media planning, SEO e data analytics può promuovere al meglio le iniziative di formazione manageriale di ISTUD.

ISTUD Business School sceglie Digital Angels

Il centro di ricerca e sviluppo di conoscenza sul management di ISTUD fa da punto di riferimento per l’ente di formazione. Le grandi imprese italiane riconoscono la Business School di ISTUD come centro all’avanguardia per formare la classe dirigente. Negli anni il centro ha anticipato i trend e i bisogni del mercato, allargando le proprie attività anche ai giovani neolaureati e alla Sanità.

Per incrementare la propria visibilità online ISTUD ha scelto Digital Angels. Che ha anche l’importante compito di promuovere la nuova edizione dell’Executive Master in Leadership & Business Transformation. Il progetto con obiettivi lower funnel si prolunga fino a maggio in vista dell’inizio delle lezioni del Master il 28 maggio.

Andrea Guarini, Responsabile della Comunicazione di ISTUD, spiega: “Il progetto di comunicazione dell’Executive Master in Leadership & Business Transformation nasce in coerenza con un lavoro di riposizionamento strategico del
brand ISTUD sul target B2B e B2C, con l’obiettivo di rafforzare la presenza della nostra Business School sui principali canali digitali e generare risultati in termini di awareness e new lead. Per fare questo abbiamo deciso di lavorare insieme a due eccellenze dell’ecosistema della comunicazione e del digitale in Italia, con le quali è nata da subito una efficace e stimolante collaborazione”.

ISTUD Business School

Una strategia ad hoc

Per raggiungere i migliori risultati possibili, Digital Angels ha previso una strategia basata su numerosi strumenti digital in un piano multimediale integrato. Le campagna saranno attive su Google, LinkedIn e Facebook. Per capire il target, usa audience specifiche di Nielsen.

Alessia Vitale, Digital Sales Manager di Digital Angels commenta: “Siamo molto entusiasti di accogliere ISTUD tra i nostri clienti: una realtà con la quale portare avanti un percorso di performance marketing attraverso la pianificazione e la gestione di campagne di lead generation volte a valorizzare l’offerta formativa della scuola. La collaborazione con la Business School rappresenta infatti un ulteriore passo – e sicuramente una bellissima sfida – che rafforza l’esperienza di Digital Angels in ambito Education.”

Potete leggere delle offerte Digital Angels qui, mentre qui potete leggere del piano formativo di ISTUD.

OffertaBestseller No. 1
Logitech C920S HD Pro Webcam, Videochiamata Full HD 1080p/30fps, Audio Stereo ‎Chiaro, ‎Correzione Luce HD, Privacy Shutter, Per Skype, Zoom, FaceTime, Hangouts, ‎‎PC/Mac/Laptop/Tablet/XBox‎, Nero
  • Videochiamate Full HD: La webcam Logitech C920 HD Pro trasmette video Full HD e 1080p a 30 ‎fotogrammi al secondo, sia su Skype che in streaming si collega al dispositivo tramite USB
  • Qualità Video Nitida: consente anche a ‎professionisti di registrare contenuti ricchi, fluidi mostra le tue abilità o i tuoi interessi su ‎YouTube in modo professionale
  • Obiettivo in Vetro Full-HD: E la messa a fuoco automatica Donano ‎chiarezza e nitidezza l'obiettivo in vetro a 5 elementi con messa a fuoco ‎automatica qualitativo
  • Immagini Luccicanti: Grazie alla correzione automatica della luminosità HD, la telecamera webcam C920 ottimizza le ‎condizioni di illuminazione e produce immagini luminose e bilanciate
  • Stereofonia Completa: Dotata di due microfoni omnidirezionali, uno su ciascun lato della fotocamera ‎‎per un suono realistico ad ogni angolazione, in modo che la ‎‎tua voce risulti naturale e chiara

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button