AziendeNews

House to House lancia nuovi prodotti e l’innovativo “door to door” virtuale

Al via l’accordo con la svizzera Schulthess: bucato igienizzato e asciutto, pronto da indossare, in meno di un’ora

House to House annuncia l’accordo con lo storico produttore svizzero Schulthess e il lancio del door to door virtuale per affrontare le limitazioni del covid. Sono due le grandi novità lanciate dall’azienda veneta specializzata nella distribuzione di elettrodomestici innovativi per il bucato ad alto tasso tecnologico, oltre che di prodotti detergenti di origine vegetale.

Le novità di House to House

House to House da tempo riscuote interessi da parte dei media internazionali; con numerosi riconoscimenti ottenuti dal Financial Times e dal Sole24Ore che l’ha inserita tra le aziende leader della crescita. L’azienda non si è data per vinta neppure nell’ultimo anno, così, dopo un anno di videoconferenze, ecco i visori virtuali per “toccare” i prodotti.

Door to door “virtuale”

Quando è iniziato il lockdown, l’azienda fondata da Nicola Lunardon si è subito chiesta come mostrare i nostri prodotti con un sistema di distribuzione che non prevedesse punti vendita. Per tutto il 2020 il lavoro degli incaricati è proseguito anche grazie a videocall a distanza, ma l’azienda ha voluto osare di più.

Ecco allora la soluzione pionieristica e innovativa di sfruttare le nuove tecnologie, utilizzando la Realtà Virtuale per le presentazioni. Un metodo all’avanguardia, che permette ai clienti e ai nuovi collaboratori di entrare digitalmente nel mondo di House to House. In questo ambiente virtuale, a cui si accede tramite visore, si possono esaminare di persona il mondo professionale in cui vengono create le innovazioni o toccare “con mano” i prodotti, che interagiscono con l’utente.  

Gli elettrodomestici e tutti i prodotti per la pulizia della casa House to House si possono prendere, girare, aprire, mettere in funzione e molto altro. Partecipare ad una presentazione è diventato un evento unico e particolare, un’esperienza immersiva affascinante che sembra proprio un salto nel futuro. Se già migliaia di incaricati hanno potuto lavorare anche durante tutto il 2020 senza flessioni, il 2021 parte con nuove possibilità.

L’accordo di House to House con Schulthess: il bucato in meno di un’ora

house to house accordo Schulthess

Oltre al nuovo metodo di vendita virtuale, l’azienda ha puntato come sempre sulla qualità e l’innovazione dei prodotti per soddisfare i bisogni delle famiglie. House to House ha quindi stretto un accordo con un produttore storico, conosciuto da oltre 175 anni come sinonimo ineguagliabile di qualità: la rinomata azienda svizzera Schulthess.

La partnership tra House to House e Schulthess ha tirato fuori il meglio di entrambe, dando vita a due capolavori di tecnica: Hydra AbsoluteAgento Absolute. Prodotti creati con l’obiettivo di avere massima qualità e prestazioni senza eguali. Come ad esempio il fatto di riuscire a lavare, asciugare e avere il bucato pronto, igienizzato e da indossare in meno di un’ora.

E non solo. I nuovi prodotti Absolute, testati per 6000 ore di ciclo, si distinguono anche per la particolare solidità, per la silenziosità e per i materiali con cui sono stati realizzati. La nuova linea di prodotti è già stata testata da un importante studio ingegneristico e definitiva ineguagliabile per qualità, sicurezza e prestazioni.

Oculus Quest 2, Visore VR all-in-one, da 256 GB
  • HARDWARE DI NUOVA GENERAZIONE: Goditi ogni movimento con un processore ultrarapido e il nostro display con la risoluzione più alta.
  • GAMING ALL-IN-ONE: Spara, sferza colpi e segui il ritmo grazie ai titoli dell’immensa libreria di giochi ed esperienze di Oculus Quest.
  • INTRATTENIMENTO IMMERSIVO: Goditi un posto in prima fila per concerti dal vivo, film rivoluzionari, eventi esclusivi e molto altro.
  • CONFIGURAZIONE SEMPLICE: Apri la confezione, configura il visore con l’app per smartphone e tuffati nella VR. Non occorre un PC o una console.
  • Quest 2 richiede l'accesso tramite account Facebook, dandoti la possibilità di incontrarti con gli amici in VR e scoprire community in tutto il mondo.

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button