AziendeNomine

GoodHabitz nomina Annabelle Vultee come nuova CEO. Prende il posto di Maarten Franken

GoodHabitz ha annunciato la nomina di Annabelle Vultee a CEO. Vultee, figura di spicco nel settore EdTech, assume il timone con l’obiettivo di accelerare l’espansione globale della piattaforma, in risposta alla crescente richiesta di formazione sulle competenze trasversali.

Maarten Franken, co-fondatore e precedente CEO, assumerà ora il ruolo di Presidente del Consiglio di Sorveglianza, continuando a contribuire alla visione di GoodHabitz che, sotto la sua guida, è diventata la principale piattaforma di e-learning in Europa.

Ecco come Franken ha commentato la nomina di Annabelle Vultee:

“Sono lieto di passare il testimone ad Annabelle con l’azienda nella sua migliore forma e condizione. La sua vasta esperienza nell’EdTech, unita alla sua grinta e alla sua vasta rete internazionale, la posiziona bene per guidare l’azienda in nuovi mercati e opportunità. Per l’azienda, è il momento perfetto per un cambiamento strategico mentre entriamo in una nuova fase di crescita. Il mio passaggio al ruolo di Presidente del Consiglio di Sorveglianza mi offre l’opportunità di concentrare i miei sforzi sulla pianificazione strategica e sulla governance e di offrire una guida preziosa al team esecutivo per sostenere il continuo successo di GoodHabitz“.

Chi è Annabelle Vultee, la nuova CEO di GoodHabitz

Vultee porta con sé un’esperienza ventennale nel settore EdTech, avendo ricoperto ruoli chiave in Europa, USA e APAC. Attualmente membro del consiglio di amministrazione e presidente del comitato per il talento e la remunerazione di EQuest Education Group, ha anche collaborato con KKR & Co. Inc. e EF Education First. 

La sua visione incentrata sull’innovazione e la trasformazione digitale sarà fondamentale per il futuro di GoodHabitz. Vultee è anche impegnata in un Executive Master in AI for Business presso la Bologna Business School, riflettendo il suo impegno verso l’apprendimento continuo.

Di seguito le prime parole di Annabelle Vulte nel ruolo di CEO di GoodHabitz:

 “La leadership di Maarten è stata centrale nel trasformare GoodHabitz nel leader di settore che è oggi e sono entusiasta di costruire su quelle stesse fondamenta mentre navighiamo verso il futuro. Insieme, continueremo ad espandere i confini dell’apprendimento online, sfruttando la tecnologia e l’innovazione per metterle a disposizione di individui e organizzazioni in tutto il mondo. Mi impegnerò a promuovere l’eccellenza e l’inclusività all’interno dell’azienda e a garantire che GoodHabitz rimanga un player all’avanguardia nel settore EdTech

I progetti furuti di GoodHabitz

Fondata nel 2011 da Maarten Franken e Patrick Stijfs, GoodHabitz si è affermata come leader europeo nella formazione aziendale, specializzata nelle soft skills. Con un’offerta formativa disponibile in 22 lingue e rivolta a oltre 6,2 milioni di studenti nel mondo. L’azienda mira a duplicare il proprio fatturato, raggiungendo i 100 milioni di euro nei prossimi tre anni.

Presente in Italia dal 2020, GoodHabitz sostiene lo sviluppo professionale continuo in vari settori, tra cui Finance & Banking, Servizi e Manifatturiero. La strategia di crescita prevede un’espansione internazionale e un focus rinnovato sulle PMI, oltre a un potenziamento del portfolio di assessment e un approccio all’apprendimento più orientato a insight e raccomandazioni personalizzate.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🎙 Intervista a Giampiero Savorelli Managing Director di HP Italy per A ruota libera
 
👨‍💻Uno sguardo in anteprima a CyberArk Secure Browser
 
👀AI ibrida e aperta la visione di Red Hat
 
🎤La doppia faccia dell'intelligenza artificiale -  Intervista a Umberto Pirovano di Palo Alto Networks
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button