HotNewsSoftware

Tinder: ritorna la Work Mode

In questo modo potrete cercare dei match in ufficio, senza che i colleghi spiino la vostra vita sentimentale

Dopo una lunga assenza, Tinder riporta la Work Mode per desktop sul lavoro. La funzione era nata nel 2017, prima che iniziassimo tutti a lavorare da remoto. E ora che in molti stanno rientrando in ufficio, non c’è momento migliore per ripresentare la funzione che permette di evitare che i colleghi si intromettano nella vostra dating live.

Tinder ripresenta la Work Mode

Il 35% degli utenti di Tinder ha usato l’applicazione per prendersi qualche momento personale durante la giornata di lavoro. Niente di più innocuo. Ma potreste non voler mostrare ai vostri colleghi e superiori che siete su Tinder, anche solo per evitare qualche domanda sul vostro match. Quindi non c’è niente di meglio di Work Mode. Ecco come funziona:

  • Accedete a Tinder sul desktop
  • Rispondete ai messaggi, fate match cliccando a sinistra o destra. Il solito
  • Se un collega si avvicina, cliccate sulla mini valigetta nell’angolo dello schermo
  • Ora avete di fronte un innocuo strumento di gestione progetto. Niente che possa resistere a un controllo approfondito. Ma abbastanza da evitare imbarazzi.
tinder work mode 2021-min

Ma oltre a utilizzare la Work Mode, ci sono altri modi per adattare Tinder al rientro in ufficio. Per esempio potreste allargare il raggio di ricerca, se lavorate lontano da dove vivete. E potreste utilizzarlo anche in metropolitana o in treno. Oppure potete aggiornare il vostro profilo con nuovi interessi, nuove foto. Inoltre, se non volete trovare i vostri colleghi su Tinder, potete aggiungere il numero di telefono all’elenco dei contatti bloccati, per evitare imbarazzi.

Infine, potreste usare la nuova funzione Vibes, evento in-app della durata di 48 ore, durante le quali potete dare la vostra preferenza su vari argomenti. Per esempio sapere se sia normale indossare i calzini a letto, oppure cosa ne pensano di un certo film o serie TV. Le risposte selezionate rimangono sul tuo profilo per 72 ore. Un ottimo modo per favorire i Match e fare da rompighiaccio.

Trovate Tinder desktop a questo indirizzo.

OffertaBestseller No. 1
Novità Apple iPhone 12 (128GB) - nero
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
  • A14 Bionic, il chip più veloce mai visto su uno smartphone
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button