AziendeNews

D-Link e Impianti S.p.A. uniscono le loro forze e concretizzano il nuovo programma MSP del vendor

D-Link ha scelto Impianti S.p.A. come primo D-Link Managed Service Provider

Oltre alle molteplici iniziative e attività già attive per il canale, D-Link rinnova il suo impegno verso il canale ICT con il nuovo programma MSP, e ha scelto Impianti S.p.A. come primo D-Link Managed Service Provider.

D-Link sceglie Impianti S.p.A. per il suo nuovo programma MSP

D-Link e Impianti S.p.A - programma MSP
Photo Credits: katemangostar – FreePik

Il programma MSP è pensato per fornire ulteriore supporto e sostegno a tutti i service provider che decidono di abbracciare la nuova soluzione Nuclias Cloud di D-Link e rivoluzionare il proprio modo di fornire servizi di network management in ottica completamente cloud. Ai partner che aderiscono al nuovo programma MSP, come Impianti S.p.A, saranno garantiti vantaggi dedicati. Tra questi sconti; prodotti NFR gratuiti; deal registration; corsi di formazione dedicati; assistenza da parte degli ingegneri D-Link e anche attività di co-marketing.

D-Link ha ideato il nuovo programma MSP con l’obiettivo di selezionare un numero ristretto di partner per rafforzare le collaborazioni, nonostante il periodo complicato, soprattutto per supportare le PMI. Il programma consente ai system integrator di trasformare il loro modo di fornire servizi e soluzioni ai propri clienti, proponendo Nuclias Cloud, la soluzione completa per la gestione 100% cloud della rete aziendale, come servizio gestito – ricevendo tutto il supporto del vendor sia in termini commerciali che tecnici.

“Il programma MSP ci consente di proporre una soluzione innovativa, come Nuclias Cloud, anche a tutte quelle realtà che mancano di una struttura IT in-house in grado di gestirla.” afferma Lorenzo Reali, Sales Manager – Divisione Business di D-Link italia. “Tramite la competenza e la preparazione di partner come Impianti S.p.A., invece, abbiamo la possibilità di rinnovare le reti e consentire alle aziende di ogni dimensione di aggiornarsi e rispondere in tempi rapidi ai cambiamenti digitali in corso. Inoltre, vedere questo progetto concretizzarsi fin da subito con un partner come Impianti S.p.A rappresenta un importante traguardo, poiché rinnova la nostra collaborazione decennale e testimonia la fiducia e l’impegno che il system integrator ha deciso di dimostrarci ancora una volta.”

Impianti S.p.A. ha valutato l’affidabilità e il rapporto qualità/prezzo

“La partnership con Nuclias by D-Link conferma la nostra volontà di fornire sempre prodotti versatili e performanti a tutti i nostri clienti.” conferma Simone Lo Russo, Founder & Owner di Impianti S.p.A. “Abbiamo stretto questa partnership proprio per offrire soluzioni che possano essere gestite semplicemente e che possano garantire la connettività wireless e wired all’interno di qualsiasi tipo di struttura. Altri fattori qualificanti sono il rapido deployment senza che sia necessaria la configurazione da parte del dipartimento IT, il cosiddetto zero touch. È noto ai più che Impianti ricerca continuamente e sceglie vendor ad alto potenziale di sviluppo. Tecnologia, affidabilità ed un ottimo rapporto qualità/prezzo sono punti distintivi che ci hanno permesso di scegliere Nuclias by D-Link.”

D-Link COVR-1103 Sistema Wi-Fi AC1200 dual-band (confezione da 3) per la casa con 2 porte Gigabit, MU-MIMO, Parental Control, funziona con Amazon Alexa e Google Assistant, certificato Wi-Fi EasyMesh
  • Ciascun punto Covr supporta Wireless AC Wave 2 a doppia banda ad elevate performance con tecnologia MU-MIMO e velocità combinate fino a 1,2 Gbps.
  • I tre punti Covr garantiscono una copertura Wi-Fi fino a 464 metri quadrati e possono essere facilmente aumentati aggiungendo ulteriori punti Covr.
  • Lo Smart Roaming e lo Smart Stearing intelligenti ti collegano perfettamente al segnale più forte mentre ti sposti da una stanza all'altra indirizzando i tuoi dispositivi alla banda wireless ottimale.
  • Il Parental Control basato su profili ti consente di assegnare ai vari dispositivi diversi profili per ongi membro della famiglia, così da bloccare individualmente dispositivi e siti Web, impostare pianificazioni per l'accesso e disattivare il Wi-Fi.
  • Certificazione Wi-Fi WPA3 e EasyMesh per supportare la più recente crittografia Wi-Fi con funzionalità di sicurezza e flessibilità aggiuntive.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button