ComputerHardwareHotNews

Panasonic presenta la nuova versione di ToughBook 55

Il notebook rugged ha un design modulare e grandi performance

Panasonic annuncia la versione aggiornata di ToughBook 55, che migliora il notebook rugged modulare in prestazioni, connettività e sicurezza. Dopo il lancio del 2019, il design modulare di questo portatile ha convinto i lavoratori di moltissimi settori, fra cui l’automotive, gli interventi sul campo, i servizi di emergenza e sicurezza, per citarne solo alcuni.

Panasonic ToughBook 55, ancora più prestante

Una ricetta che funziona non si cambia. Al massimo, la si ammoderna. E Panasonic lo ha fatto per questo ToughBook 55, che ora offre prestazioni aumentate fino al 19% grazie all’introduzione del processore Intel® CoreTM i5-1145G7 di 11esima generazione (con tecnologia Intel vPro®). L’archiviazione diventa più sicura con l’NVMe OPAL SSD, in grado di auto crittografarsi in tempo reale. Questo diventa essenziale per quei settori che trattano informazioni sensibili come servizi di emergenza, forze di sicurezza e difesa. Ma a rendere il TOUGHBOOK 55 ancora più sicuro c’è anche la tecnologia Microsoft Secured-core PC.

Con il supporto di Intel® Iris® Xe Graphics potete adattare il dispositivo anche a nuove applicazioni grafiche. Con un click potete aggiungere un lettore smarcard, un lettore DVD o Blu-Ray, potete anche ampliare la memoria. L’area frontale può facilmente includere un lettore d’impronte digitali, un lettore HF-RFID o un normale lettore di smart card, oppure una seconda batteria. Il tutto in un dispositivo da 2,08 kg con protezione IP53, che può resistere a cadute da 91 cm.

Panasonic TOUGHBOOK 55

Dirk Weigelt, Senior Product Marketing Manager di Panasonic Mobile Solutions Business, spiega: “Se il notebook TOUGHBOOK 55 è stato un game-changer, che ha portato il mobile computing a nuovi livelli di flessibilità, produttività e sostenibilità, questa nuova generazione sarà in grado di migliorarne ulteriormente la reputazione. Gli utenti potranno personalizzare il device ovunque si trovino in base alle diverse necessità del lavoro sul campo, mentre i responsabili degli acquisti sapranno di investire in un dispositivo dotato della flessibilità necessaria per adattarsi, nel lungo periodo, alle diverse esigenze di mercato e della forza lavoro.”

Il nuovo Panasonic ToughBook 55 arriva in tre versioni: HD, Full HD e Full HD con touchscreen. I dispositivi arrivano entro settembre 2021 con tre anni di garanzia, i prezzi partono da 1988 euro + IVA. Potete trovare maggiori informazioni qui.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button