CloudSoftware

Thomson Reuters si affida alle soluzioni Oracle per implementare ONESOURCE nel cloud

La soluzione di tassazione indiretta diventa disponibile a più clienti nel mondo

Thomson Reuters, leader nella fornitura di servizi di informazione business, ha scelto Oracle Cloud Infrastructure (OCI) per rendere disponibile ONESOURCE, il suo software per la gestione della tassazione indiretta, a clienti di tutto il mondo. Inoltre, Thomson Reuters renderà disponibile l’applicazione su Oracle Autonomous Database per semplificare i processi e migliorare le performance grazie a una soluzione cloud-first.

ONESOURCE permette ad aziende di ogni dimensioni, dalle PMI alle multinazionali, di disporre di un sistema unificato per la gestione della tassazione  commerciale, che si aggiorna automaticamente in base ai cambiamenti dello scenario fiscale. Grazie alle soluzioni Oracle Cloud Infrastructure la soluzione ONESOURCE Indirect Tax Determination si amplia, offrendo ai clienti di tutto il mondo una soluzioni semplice per ogni tipo di calcolo relativo alla tassazione applicata alle transazioni.

Thomson Reuters e Oracle proporranno entrambe ONESOURCE ai propri clienti

Le due aziende proporranno e venderanno insieme ONESOURCE ed altre soluzioni cloud-native- Questa allenza commerciale consentirà a Thomson Reuters di espandersi ulteriormente a livello globale. Le 30 Cloud Region di Oracle garantiscono una stretta prossimità ad ogni location di Thomsn Reuters, aiutando a rispettare i requisiti di sovranità dei dati e assicurando ai clienti di sapere esattamente dove i loro dati sono gestiti ed elaborati. Da tempo Thomson Reuters è un membro di Oracle PartnerNetwork (OPN) ed infatti le sue soluzioni sono disponibili in Oracle Cloud Marketplace.

Thomson Reuters Oracle

Siamo entusiasti di portare la nostra offerta cloud per ONESOURCE Indirect Tax Determination su Oracle Cloud Infrastructure, avviando una solida collaborazione con Oracle” ha dichiarato Sunil Pandita, President of Corporates, Thomson Reuters. Inostri clienti continueranno ad avere un livello di accuratezza senza pari dei dati, relativi ad oltre 56.000 diverse giurisdizioni fiscali, insieme alla necessaria sicurezza cloud che oggi deve accompagnare qualsiasi soluzione tecnologica. Siamo felici che la nostra nuova applicazione per la gestione della tassazione indiretta sia ora disponibile nativamente su OCI, anche per offrire il nostro motore per la determinazione della tassazione indiretta a clienti Oracle in tutto il mondo”.

Forte di decenni di leadership, Thomson Reuters è tra le tante aziende che stanno adottando Oracle Cloud Infrastructure per i vantaggi che offre in termini di rapporto tra costo e performance, sicurezza, disponibilità globale e servizi di progettazione cloud dedicati” ha dichiarato Mark Hura, executive vice president, North America Cloud and Technology, Oracle. “Siamo entusiasti della collaborazione con Thomson Reuters e del fatto che questa offerta entri in Oracle Cloud Marketplace, dove i nostri clienti enterprise potranno ora accedere facilmente alle soluzioni per la tassazione indiretta”.

Offerta
D-Link DWR-932 Pocket Hotspot 4G LTE via SIM, Wi-Fi N150 Mbps, SIM e Micro SD Card Slot, Porta Micro USB, Inclusa Batteria Ricaricabile da 2020 mAh, Nero/Antracite
  • Condivisione della connessione fino a 10 dispositivi
  • Download 150 Mbps e upload 50 Mbps (Cat 4)
  • Display per verificare lo stato di connessione, livello batteria, dispositivi connessi
  • Firewall integrato per una connessione wireless sicura
  • Porta Micro USB che consente collegamento ed alimentazione

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button