CloudNewsSoftware

Oracle Support Rewards accelera la migrazione al cloud

Il nuovo programma riduce i costi di supporto delle licenze software

Oracle Support Rewards è il nuovo programma che punta a velocizzare la migrazione al cloud, riducendo al tempo stesso i costi di supporto per le licenze software. Infatti i clienti che intendono acquistare Oracle Cloud Infrastructure (OCI) possono ottenere riconoscimenti economici. Che arrivano persino fino a compensare le spese di supporto per le licenze tecnologiche Oracle on-premise.

Oracle Support Rewards, meno costi e più cloud

Il nuovo programma premia i clienti che investono nel proprio futuro sul cloud. Infatti chi sfrutta il supporto Oracle per le licenze guadagna almeno il 25% in Support Rewards per ogni euro di OCI Universal Credits acquistato e consumato. Un’offerta imbattibile. Tranne che per i clienti Oracle Unlimited License Agreements (ULA), i quali risparmieranno ancora di più. Un riconoscimento del 33%.

Un esempio numerico:  chi fattura in supporto per le licenze tecnologiche Oracle di 500.000 euro potrebbe compensare interamente migrando su OCI carichi di lavoro per un valore di 1,5 milioni di euro.

Il Presidente e CTO di Oracle Larry Ellison spiega: “OCI è il business Oracle che cresce più rapidamente perché abbiamo costruito una infrastruttura cloud Generation 2 che può supportare i carichi di lavoro più impegnativi più velocemente, con più affidabilità e più sicurezza rispetto ai nostri sistemi on-premise. Vogliamo che più clienti possano trarre vantaggio dalla nostra Oracle Cloud Infrastructure Gen 2. Oracle Support Rewards è per loro un modo semplice per ridurre la loro spesa di supporto software e allo stesso tempo accelerare l’adozione del cloud”.

Oracle Universal Credits, Oracle Bring Your Own License, Oracle Customer to Cloud e al programma lanciato di recente Oracle Cloud Lift. E ora questo nuovo programma. Oracle vuole rendere la trasformazione digitale vantaggiosa dal punto di vista economico per le aziende che credono nel futuro cloud.

Potete trovare ulteriori dettagli sul programma a questo indirizzo.

OffertaBestseller No. 1
Apple PC Portatile MacBook Air 2022 con chip M2: display Liquid Retina 13,6", 8GB di RAM, 256GB di archiviazione​​​​​​​ SSD storage, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Mezzanotte
  • DESIGN ASSURDAMENTE SOTTILE - Il nuovo MacBook Air è più portatile che mai e pesa solo 1,24 kg. È il notebook ultraversatile per lavorare, giocare e creare come e quando vuoi.
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 8-core e 8GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 18 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Air ti sta dietro giorno e notte.
  • SPETTACOLARE E AMPIO DISPLAY - Il display Liquid Retina da 13,6" ha più di 500 nit di luminosità, ampia gamma cromatica P3 e 1 miliardo di colori per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA E AUDIO EVOLUTI - Videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni in array, sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button