HardwareNews

Sunlight Group partecipa a LogiMAT 2022

Presenterà la batteria Sunlight ElectroLiFe, il sistema intelligente Sunlight KnoWi e Sunlight PowerBox

Sunlight Group Energy Storage Systems annuncia la partecipazione a LogiMAT 2022, che si terrà dal 31 maggio al 2 giugno a Stoccarda. Allo stand 10 A75 mostrerà le proprie soluzioni come la batteria per la semi-trazione Sunlight ElectroLiFe, il sistema di monitoraggio intelligente della batteria Sunlight
KnoWi e il portfolio di caricabatterie Sunlight PowerBox.

Sunlight Group partecipa a LogiMAT 2022 a Stoccarda

Sunlight ElectroLiFe offre soluzioni in monoblocchi agli ioni di litio per semi-trazione. Ha un design leggero e robusto, che permette semplicemente l’installazione plug & play, senza l’ausilio di attrezzi. Si può usare anche su golf cart e altri veicoli ricreativi, commerciali o manifatturieri. Ma anche attrezzature industriali o per la movimentazione dei materiali.

Sunlight KnoWi permette di monitorare le batterie (BMS) motive al piombo. Permette di migliorare la gestione delle batterie che dei carrelli elevatori che alimentano.

sunlight powerbox

Invece la gamma Sunlight PowerBox comprende caricabatterie tradizionali e ad alta frequenza per prodotti agli ioni di litio e al piombo. Da quando PBM S.R.L ha fatto il suo ingresso nella famiglia Sunlight è ancora più ampia. PBM è un’azienda italiana leader produzione di caricabatterie e dispositivi industriali.

In occasione di LogiMAT, un team di esperti del Gruppo Sunlight presenterà l’intera gamma di soluzioni agli ioni di litio e al piombo dell’azienda. Fra loro anche il CEO di Sunlight Group, Lampros Bisalas. Che commenta: “Dopo il nostro ingresso negli Stati Uniti e in Italia con strutture di produzione e vendita, siamo entusiasti di partecipare a LogiMAT e di affermarci ulteriormente in un mercato in cui operiamo da oltre tre decenni.

Grazie al nostro team internazionale di esperti, che ha una forte esperienza e conoscenza del mercato dell’accumulo di energia, e alla solida guida del nostro Consiglio di Amministrazione e del Comitato esecutivo, abbiamo inserito nuove importanti novità nella nostra gamma di prodotti per rispondere sempre meglio alle esigenze dei nostri clienti. Proseguiremo ad attuare il nostro piano aziendale quinquennale da 560 milioni di euro e a sostenere la transizione verso un futuro più sostenibile espandendoci in tutti i mercati chiave”.

Trovate maggiori informazioni sul sito aziendale.

Bestseller No. 1
A ADDTOP Caricabatterie Solare 25000mAh, Power Bank Impermeabile con 2 Porte USB Batteria Esterna Portabile LED per Smartphones Tablets e Altri
  • 25000mAh Alta Capacità: questo caricatore solare da 25000 mAh può caricare i tuoi dispositivi USB fino a una settimana con una singola ricarica, poiché può caricare uno smartphone fino a 5 volte. È un perfetto power bank per viaggi e avventure dove puoi caricare il tuo telefono.
  • 4 Pannelli Solari: Fornisce Pannelli di grandi dimensioni, che è 3-5 volte più veloce rispetto agli altri caricabatterie solari. Può essere ricaricato tramite il largo pannello solare integrato o direttamente con la porta AC da 3A.
  • Richarica Veloce:Ricarica due dispositivi contemporaneamente con una corrente ideale per una ricarica rapida. Ricarica smartphone da 2000mAh o più piccoli ​in meno di 1.5-2 ore.
  • Cosa ottieni: Caricabatterie portatile da 25000 mAh, cavo USB, manuale utente.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📧L'apertura di Netcomm Forum 2024
🔓Verizon Data Breach Investigations Report: la maggior parte degli attacchi sono causati dal fattore umano
🖨️ReadyPrint: tutto quello che c’è da sapere sulle novità del servizio Epson
👨🏻‍💻Oracle rivoluziona il futuro dei Database grazie all'integrazione dell'AI
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button