GestioneSoftware

CrowdStrike Falcon for Insurability facilita l’accesso all’assicurazione contro i rischi informatici

CrowdStrike, leader globale nella sicurezza informatica, ha annunciato il lancio di Falcon for Insurability, un programma innovativo progettato per facilitare l’accesso delle aziende all’assicurazione contro i rischi informatici

Il programma consente alle compagnie assicurative di offrire alle aziende una protezione informatica avanzata a tariffe preferenziali. Il tutto tramite la piattaforma AI-native CrowdStrike Falcon.

Cos’è e come funziona CrowdStrike Falcon for Insurability

Falcon for Insurability mira a ridurre il rischio di sottoscrizione per le compagnie assicurative. Tra questi Ascot Group, AXA XL, Beazley Insurance, Berkley Cyber Risk Solutions, Coalition e Resilience. Grazie a questo programma, le organizzazioni possono migliorare la propria resilienza informatica, riducendo al contempo il rischio di compromissioni.

La crescente sofisticazione e persistenza degli attacchi informatici ha portato molte aziende a fronteggiare sfide significative nel mercato delle assicurazioni cyber. Spesso, le aziende devono scegliere tra pagare premi più elevati, ridurre la copertura o razionalizzare le spese per la cybersecurity. Falcon for Insurability si propone di superare questi ostacoli offrendo la protezione più avanzata al mondo a tariffe preferenziali.

Naviga in sicurezza – Ottieni da questo link il 63% di Sconto con NordVPN

La piattaforma Falcon di CrowdStrike è in grado di rilevare il 96% di minacce in più e di condurre indagini il 66% più velocemente rispetto ad altri fornitori. Il tutto si traduce in un miglioramento significativo della capacità delle aziende di bloccare le compromissioni. Il risultato è la riduzione del rischio per le aziende e per le compagnie assicurative, consentendo a un numero maggiore di aziende di ottenere copertura e rafforzare le loro difese informatiche.

Daniel Bernard, Chief Business Officer di CrowdStrike, ha dichiarato: 

“In qualità di leader della cybersecurity, comprendiamo le sfumature delle assicurazioni informatiche. La nostra piattaforma di cybersecurity AI-native è cruciale non solo per la sicurezza dell’organizzazione ma anche per la sua assicurabilità. Falcon for Insurability consente ai consigli di amministrazione e ai leader del settore cyber di assumere un ruolo più attivo nella supervisione del rischio informatico”.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📊Edge data center: i vantaggi e come favorirne lo sviluppo
 
🌴L’utilizzo del welfare aziendale per le vacanze: un’opportunità di risparmio per l’estate 2024
 
🎙 La AI di Google: una evoluzione basata sui modelli
 🎤
La resilienza del dato come forma di protezione: intervista a Vincenzo Granato di Commvault
 
🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button