GestioneSoftware

Le soluzioni BTicino per lo smart working e l’home working

Con l’avvento dell’estate e la chiusura delle scuole, l’home working si è trasformato in una componente stabile della vita quotidiana in Italia. BTicino, leader nel settore delle soluzioni per l’automazione domestica, propone una gamma di prodotti pensati per migliorare l’esperienza di smart working durante i mesi estivi, trasformando qualsiasi ambiente in uno spazio lavorativo professionale e accogliente.

Smart working e home working: le soluzoni BTicino

Le multiprese Stardesk di BTicino sono progettate per rispondere alle esigenze di alimentazione dell’home office, con un design che si adatta perfettamente a qualsiasi spazio. Ogni multipresa è dotata di un cavo di due metri e due prese USB da 3A, permettendo la ricarica simultanea di dispositivi come smartphone e tablet. Inoltre, l’interruttore SAFE consente di interrompere l’alimentazione in modo sicuro e pratico.

Per gli ambienti più strutturati, la serie MatixGO offre soluzioni innovative come i pop-up da incasso e le torrette da pavimento. Queste possono ospitare da 4 a 8 moduli, garantendo flessibilità e performance.

I blackout e le sovratensioni estive non saranno più un problema grazie ai dispositivi di continuità di BTicino. Il Keor DC, ad esempio, assicura oltre un’ora di energia ai dispositivi collegati in caso di interruzione dell’alimentazione. Gli UPS Keor Multiplug offrono protezione dai disturbi della rete elettrica e garantiscono connettività costante a dispositivi essenziali come modem, router e stampanti, oltre a includere una presa USB per la ricarica di dispositivi mobili.

Non da meno sono gli adattatori con salvafulmine di BTicino, che proteggono efficacemente i dispositivi dagli sbalzi di tensione e, grazie al loro design compatto, possono essere installati con discrezione dietro i mobili.

Smart home ancora più smart con BTicino

BTicino Prodotti Smart Home Working

La gestione delle utenze domestiche senza distrazioni è fondamentale per mantenere la concentrazione durante il lavoro da casa. BTicino risponde a questa esigenza con il suo sistema di videocitofoni connessi, come il Classe 300EOS with Netatmo, che integra l’assistente vocale Amazon Alexa. 

Questo permette di controllare gli accessi di casa direttamente dal proprio dispositivo mobile o tramite comandi vocali, senza interrompere le attività lavorative

Infine, con l’App Home + Control, è possibile gestire prese e interruttori connessi, regolare l’illuminazione, le tapparelle elettriche e gli elettrodomestici con la massima comodità.

Offerta
Bticino 317913 EASYKIT ESSENTIAL VIDEOCITOFONO MONOFAMILIARE Plug-In 2 Fili con: 1 Pulsantiera Esterna, Campanello e Telecamera, 1 Monitor Interno 7'' a Colori Vivavoce
  • COMPONENTI DEL KIT: Il Kit è pronto all'uso e nella confezione trovi 1 Display Interno bianco di 7 pollici, a due fili, con Alimentatore Spina Plug-In e 1 Pulsantiera esterna con Staffe e Tettuccio Antipioggia, Canalina per nascondere il filo di alimentazione nel muro, Istruzioni. Garanzia di 2 anni
  • MONITOR INTERNO: Display interno da parete bianco, 7 pollici a colori, con vivavoce, intercomunicante. 4 tasti disponibili: apertura cancello,apertura porta, risposta/intercom, accensione telecamera. Volume suoneria, luminosità e colore immagine regolabili (Dimensioni: 20.8 x 14 x 26.5 cm)
  • PULSANTIERA ESTERNA: Pulsantiera robusta e resistente in alluminio, con 2 pulsanti di chiamata retroilluminati, parapioggia e telecamera grandangolare (105 gradi) a colori e LED per visione notturna. Grado di robustezza IK07 – grado di protezione IP54. (Dimensioni: 16,05 x 10 x 3,65cm)
  • ESPANDIBILE PER BIFAMILIARE: Il Kit è ottimo per villette monofamiliari ma può essere utilizzato anche in villette bifamiliari se si acquista almeno un monitor aggiuntivo (Cod. 332353, 332354, 333253, 334253). Il Kit può essere ampliato con al massimo 2 extra monitor, per un totale di 3 schermi per abitazione.
  • PER GESTIRE AL MEGLIO LA TUA ABITAZIONE: Acquistando un extra pulsantiera esterna (Cod. 331860) potrai gestire due ingressi ed installare fino a 6 monitor interni in abitazioni monofamiliari, bifamiliari o su più piani

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📊Edge data center: i vantaggi e come favorirne lo sviluppo
 
🌴L’utilizzo del welfare aziendale per le vacanze: un’opportunità di risparmio per l’estate 2024
 
🎙 La AI di Google: una evoluzione basata sui modelli
 🎤
La resilienza del dato come forma di protezione: intervista a Vincenzo Granato di Commvault
 
🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button