GestioneSoftware

Zoomtopia 2023: Zoom presenta Zoom Docs e Whiteboard per AI Companion

Zoom Video Communications,. ha inaugurato Zoomtopia 2023, l’evento annuale dedicato alle novità della sua piattaforma di comunicazione e collaborazione.

Tra le principali innovazioni, spiccano Zoom Docs e Whiteboard per Zoom AI Companion, due soluzioni basate sull’intelligenza artificiale che promettono di semplificare e migliorare il lavoro ibrido.

Zoom Docs: uno spazio di lavoro modulare e intelligente

Zoom Docs è una nuova funzionalità che permette agli utenti di creare, modificare e condividere documenti all’interno della piattaforma Zoom, integrandosi anche con le app di terze parti. La soluzione offre tutte le funzionalità standard per i documenti, come la formattazione, l’inserimento di immagini e tabelle, il salvataggio automatico e la cronologia delle modifiche. Inoltre, Zoom Docs include anche funzioni avanzate per il tracciamento dei progetti e la creazione di wiki, che facilitano la gestione dei dati, dei flussi di lavoro e della conoscenza condivisa.

Zoom Docs sfrutta l’intelligenza artificiale per rendere più semplice e produttivo il lavoro sui documenti. Ad esempio, è possibile usare la funzione AI per recuperare rapidamente i contenuti correlati, ricercare facilmente i documenti all’interno della piattaforma Zoom o in altre fonti, suggerire correzioni ortografiche e grammaticali, generare riassunti e molto altro ancora. 

Zoom Docs sarà disponibile a partire dal 2024.

Whiteboard per Zoom AI Companion a Zoomtopia 2023

AI Companion è un assistente digitale basato sull’intelligenza artificiale generativa, che aiuta gli utenti a svolgere diverse attività in modo più efficiente ed efficace. La soluzione è in grado di recuperare le discussioni di riunioni già in corso, riassumere lunghe discussioni in chat, comporre e-mail in Zoom Mail e molto altro ancora.

Tra le novità annunciate a Zoomtopia 2023, segnaliamo Whiteboard, una nuova funzionalità per Zoom AI Companion che permette di creare schizzi e diagrammi su una lavagna virtuale con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

Giradischi Vinile, 3 Velocità (33 1/3, 45 E 78 Giri) stereo Portatile Giradischi, con Altoparlanti Incorporati, Bluetooth, 3.5mm AUX-IN E Jack per Cuffie, Linea RCA
  • 【Custodia in stile breve】 Design valigetta / valigetta, facile trasportabilità e passaggio da una stanza all'altra con facilità.
  • 【Trasmissione a cinghia 3 velocità】 Le impostazioni di velocità 33/45/78 RPM con adattatore a 45 rpm incluso ti consentono di goderti tutti i tuoi dischi in vinile.
  • 【Funzione Bluetooth】 puoi connetterti al tuo bluetooth in modalità wireless, come ad esempio un telefono cellulare, un laptop e un altro dispositivo bluetooth
  • 【Altoparlanti stereo a gamma completa】 Altoparlanti stereo a gamma intera dinamica. Collegamento phono posteriore per collegare il giradischi allo stereo di casa
  • 【Cuffie e Aux in】 Cuffie da 3,5 mm e jack Aux-in per riprodurre musica da smartphone, iPod, MP3 e altri lettori di audio digitale

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🍎Indeed: che impatto avrà l’Intelligenza Artificiale sul futuro del lavoro?
☄️Data breach: le 8 cause principali della fuga di informazioni
🖥️Lavoro ibrido: i numeri del fenomeno e le soluzioni integrate di Logitech e Microsoft
🖨️FUJIFILM annuncia la serie Apeos, l'innovativa linea di stampanti multifunzione
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button