NewsSoftware

Zendesk presenta Intelligent Triage e Smart Assist, nuove funzionalità per sentiment e intent dei clienti

L'approccio unico all'AI è progettato per offrire un servizio migliore ai clienti e alle aziende

Zendesk ha annunciato Intelligent Triage e Smart Assist, nuove soluzioni di intelligenza artificiale che consentono alle aziende di gestire automaticamente le richieste di assistenza clienti e di accedere a dati preziosi su scala. Democratizzando l’accesso a queste soluzioni, le aziende possono ottenere valore in pochi minuti, comprendendo l’intent e il sentiment attraverso modelli account-specific, data-driven e personalizzati per i singoli casi d’uso che consentono di ottenere risoluzioni più rapide.

Zendesk annuncia Intelligent Triage e Smart Assist

Intelligent Triage e Smart Assist rispondono alla visione di Zendesk di creare una AI per la customer experience che sia accessibile per le aziende di tutte le dimensioni. La tecnologia utilizza le competenze proprietarie del settore e gli insight derivanti da trilioni di dati dei clienti, applicando una lente verticale. Questo crea modelli personalizzati per ogni azienda in grado di identificare intent, linguaggio e sentiment di ogni interazione con i clienti.

Zendesk Logo

Questo approccio unico all’applicazione dell’apprendimento automatico crea interazioni più personalizzate e informate per servire al meglio i clienti. Ad esempio, richieste specifiche, come “Ho problemi con il pagamento”, possono essere inviate automaticamente a un agente che sia in grado di gestire la fatturazione per una risoluzione più rapida, mentre le richieste che includono un linguaggio scritto tutto in lettere maiuscole o in modo sarcastico indicheranno un sentiment altamente negativo e saranno indirizzate per prime.

Le nuove funzionalità delle soluzioni Zendesk instradano istantaneamente e danno priorità alle richieste, assicurando che gli agenti lavorino su quelle business-critical. Inoltre analizzano la distribuzione delle richieste in modo che le aziende possano pianificare meglio le operations, collaborare tra i vari reparti e identificare le opportunità di miglioramento supportate dai dati per CX più efficienti. Guidano poi automaticamente gli agenti per risolvere il problema di un cliente in tempo reale e aumentano continuamente l’accuratezza quando le soluzioni di intelligenza artificiale ricevono un feedback sulle previsioni e sulle raccomandazioni. Infine rilevano automaticamente le informazioni sensibili per soddisfare le esigenze di compliance e sicurezza o estrarre dati riservati come nomi, indirizzi, numeri di telefono, nomi utente e informazioni finanziarie da utilizzare nei workflow.

OffertaBestseller No. 1
Power Bank 27.000mAh 22.5W PD3.0 QC4.0 Ricarica Rapida Batteria Esterna 3A USB C Caricatore Portatile con LCD Display Digitale 3 Uscite e 2 Ingressi per Smartphone, tablet
  • ✅L'ultima Tecnologia di Ricarica Rapida da 22,5 W: l'ultimo SuperChargeProtocol, FastChargerProtocol; Con la potenza aggiornata di 22,5 W e la più recente tecnologia di ricarica rapida PD3.0 e QC4.0, il tuo telefono può essere caricato dallo 0% al 52% in soli 25 minuti.Tre volte più veloce della vecchia batteria esterna portatile da 10 W
  • ✅3 Uscite e 2 Ingressi: il nostro power bank USB-C è dotato di 3 uscite (uscita USB A1/A2 + USB-C), Puoi caricare 3 dispositivi contemporaneamente e non devi preoccuparti della perdita di velocità; e 2 ingressi (Micro 2A + USB-C) puoi caricare il tuo power bank in modo molto flessibile.
  • ✅Enorme Capacità: il Powerbank SNOMH da 27.000 mAh, di grande capacità può caricare il tuo telefono 13 Pro più di 5 volte, caricare OnePlus 10 Pro 2,7 volte, una capacità della batteria sufficiente può soddisfare il tuo breve viaggio, viaggio di lavoro, campeggio, alpinismo, soddisfare le emergenze e altre esigenze.
  • ✅Display a LED Intelligente e Preciso: con il design dello schermo a LED, puoi conoscere l'esatta carica della batteria e non più congetture. La potenza rimanente è chiara a colpo d'occhio e la gestione dell'alimentazione è più conveniente. così puoi conoscere il livello di batteria rimanente in qualsiasi momento.
  • ✅Cosa Ottieni: un Caricabatterie Portatile PAIDASHU da 27.000 mAh, un cavo da USB-A a USB-C, un sacchetto di plastica per imballaggio CPE, un manuale utente. supportato da una garanzia di 1 anni leader del settore.
OffertaBestseller No. 2
Power Bank, mini power bank 22,5 W, 15000 mAh, con ingresso e uscita USB-C, PD 3.0 QC 3.0, batterie esterne per cellulare, compatibile con iPhone, Samsung Galaxy,e altro
  • Ricarica super veloce da 22,5 W: prova una velocità senza precedenti con la nostra Power Bank grazie alla tecnologia di ricarica rapida PD da 22,5 W. La velocità di ricarica è tre volte più veloce rispetto ai caricabatterie tradizionali. Carica il tuo dispositivo dallo 0% al 50% in soli 30 minuti e sarai pronto per essere utilizzato in qualsiasi momento e ovunque.
  • Design compatto ultra sottile: la nostra power bank non è solo ultra sottile e compatta, ma anche leggerissima da una piuma, con un peso di soli 170 g. Con dimensioni di 10,6 x 6,86 x 1,6 cm, si adatta comodamente al palmo della mano ed è perfetto per i viaggi. Si può facilmente riporre in borsa senza occupare molto spazio o peso. Puoi ricaricare rapidamente il tuo telefono in qualsiasi momento!
  • Carica 3 dispositivi contemporaneamente: questa power bank dispone di 1 porta USB e 2 porte di tipo C che lo rendono perfetto per condividere con la famiglia e gli amici. Non importa se si desidera caricare telefoni cellulari, cuffie o tablet, questa power bank è potente e versatile, in modo da rimanere sempre connessi.
  • Sicuro e protetto: la nostra power bank è dotata di una batteria ai polimeri di litio di alta qualità, che protegge il telefono da sovraccarico, sovracorrente, sovratensione, cortocircuito e scarica profonda. Il supporto per i protocolli PD3.0/QC3.0/AFC/FCP è appositamente progettato per diversi dispositivi elettronici per garantire la massima sicurezza e qualità del prodotto.
  • Elegante display a LED: Rimani informato con lo schermo LCD intelligente della nostra power bank. Basta monitorare il livello attuale della batteria e lo stato di accensione/uscita, eliminare le congetture e sapere sempre quando è il momento di ricaricare. Allo stesso tempo forniamo anche una garanzia post-vendita di 1 anno. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci tramite Amazon e risolveremo il problema entro 12 ore.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

 💾 Synology Solution Day: il futuro dell'archiviazione secondo Synology
💡L'AI per chi fa business: tutte le novità di SAP Now 2024
🍎 Più personalizzazione per le aziende; ecco le novità di Apple Business Connect
👱‍♀️Come l’intelligenza artificiale sta trasformando il settore HR; il caso F2A
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button