AziendeNewsScenario

wefox Tech Hub: a Milano nasce il nuovo polo di innovazione tecnologica in ambito insurtech

Nel nuovo polo di innovazione tecnologica lavorerà un team di esperti altamente qualificati

wefox, l’insurtech numero uno al mondo, continua a investire in innovazione e intelligenza artificiale con l’apertura di un nuovo Tech Hub a Milano, il terzo Hub in Europa dopo Parigi e Barcellona. In questo nuovo polo di innovazione tecnologica, che si concentrerà sull’AI per accelerare la strategia sviluppata da wefox, lavorerà un team di esperti altamente qualificati, confermando la crescita delle risorse interne, passate da 650 dipendenti nel 2021 a quasi 1600 oggi.

Inaugurato il nuovo wefox Tech Hub

Il Team si dedicherà alla progettazione e all’implementazione di soluzioni all’avanguardia per dare una nuova forma alle tendenze insurtech, incentivare la ricerca e rivoluzionare il settore assicurativo. L’obiettivo è quello di affermare sempre più wefox come un importante player del settore tech. Nel nuovo Hub sarà inoltre dato largo spazio ad attività di formazione, mentoring e valorizzazione dei talenti.

Wefox Logo

Siamo entusiasti della sinergia di cui godranno i nostri clienti e partner commerciali a seguito dell’espansione della nostra strategia tecnologica e dell’apertura del nuovo Tech Hub a Milano. Abbiamo già dimostrato come l’AI ci aiuti a migliorare i prodotti in termini di innovazione, aumenti la produttività dei nostri broker e riduca le frodi. A Milano, svilupperemo nuova tecnologia per accelerare i nostri prodotti assicurativi embedded attraverso le partnership affinity” ha commentato Sergi Baños, Chief Technology Officer di wefox.

L’apertura di questo terzo Tech Hub conferma l’efficacia della strategia e del modello di business di wefox. “Questo traguardo è stato possibile grazie al recente round di finanziamenti di serie D di $ 400 milioni, che ci ha permesso di raggiungere una valutazione post-money di $ 4.5 miliardi con un aumento del 50% rispetto alla valutazione dello scorso anno di $ 3 miliardi. Stiamo reinventando il settore attraverso la tecnologia, rendendo l’assicurazione 10 volte migliore per proteggere le persone e prevenirne i rischi” ha concluso Baños. Il nuovo Tech Hub di wefox a Milano si trova nella sede di wefox Italy in via Filzi 27, in zona stazione Centrale.

OffertaBestseller No. 1
Charmast Power Bank 26800mAh, Caricatore Portatile USB C Powerbank Batteria con 3 Ingresso & 4 Uscita Compatibile con iPhone 12/11/XS/XR Samsung Huawei Xiaomi Smartphone Tablet (Nero)
  • ⚡【Immensa Capacità con 26800mAh】26800mAh Power Bank ricarica a pieno iPhone 7/6 / 6s (8,5volte) 7 / 6Plus (5volte), Galaxy S8 / S7 (5volte) e S6 (6,5volte), Ipad mini (3volte) e Macbook 2015/2016/2017 (2volte).
  • ⚡【USB Type-C Input &Output】 La porta USB Type-C bidirezionale in dotazione su 26800mAh Power Bank, supporta sia l'entrata che l'uscita veloce. È bene usare il tuo cavo originale da porta C a porta C per caricare il tuo dispositivi USB C C come telefoni, Nintendo Switch ecc., fino a 2,6 A / 3 A in ingresso e in uscita con la porta USB Type-C. E’ consigliato ricaricare il power bank per circa 9 ore.
  • ⚡【Multi Input & Smart E Output】 Grazie al Multi Input & Smart E Output porta godere dell’ampia compatibilità di 26800mAh Power Bank che supporta 3 porte USB da ricarica ad alta velocità, Micro USB / Type-c e 4 porte USB Smart identification in uscita (1 USB C +3 USB A). Con 26800mAh Power Bank si può rilevare e regolare automaticamente l’intensità di corrente per ottenere la massima velocità di ricarica.
  • ⚡【Smart & Safety System】 Il sistema Smart & Safety ti permette di monitorare il livello della batteria attraverso i suoi 4 indicatori (25% per ogni indicatore).La batteria A+ Lithium-Polymer battery permette di effettuare oltre 500 cicli di ricarica.La Power Bank potegge il tuo dispositivo da una possibile sovratensione, sovraccarica e da cortocircuito.
  • ⚡【Design Compatto 】 Il design compatto e slim (solo 14 mm di spessore) della batteria non compromette la potenza, risulta solido e portatile. 26800mAh Power Bank è leggermente più grande di un iPhone 8 Plus, dimensioni: 7.75x3.7x0.55 pollici e pesa 0.88lb / 399g. È ricoperto da una superficie in gomma che risulta morbida al tatto e proteggere i tuoi dispositivi da graffi o cadute. Questo modello non ha la funzione di ricarica rapida QC 3.0.
OffertaBestseller No. 2
AXNEB Power Bank 13800mAh,Ultra Sottile & Leggero Caricatore Portatile con Display LCD,3A PD USB C Ingressi&Uscite Powrbank con Torcia LED Batteria Esterna per iPhone Samsung Huawei Xiaomi ECC-Nero
  • 【Marchio di fiducia AXNEB】Utilizzare batterie ai polimeri di litio di alta qualità,che presentano molti vantaggi come alta energia specifica, miniaturizzazione, ultrasottile, leggerezza ed elevata sicurezza. Test di burn-in continuo e convalidato al 100%, maggiore efficienza e maggiore durata. Offriamo rimborso entro 45 giorni, assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, facile da raggiungere, garanzia LIFE-TIME senza preoccupazioni.
  • 【Fai il viaggio perfetto】Capacità appropriata , Contiene 3000 mAh in più rispetto ai suoi tipi, Ma il peso è di soli 280g. consentirti di portarlo facilmente ovunque senza sentirti ingombrante e pesante. La capacità di 13800mAh per caricare completamente un iPhone per iPhone 14 2.5 volte, iPad mini 1,5 volte, Samsung GalaxyS22 2.2 volte.Consenti di viaggiare senza preoccuparti che il telefono si esaurisca.
  • 【Power Bank con 3 Porte di Uscita】 ❶USB2.1A, ❷USB2.1A,❸PD3.0A.Usa porta bidirezionale USB-C 25 W PD e QC 4.0A ,ricaricare in modo incredibilmente veloce il vostro nuovo iPhone dallo 0 al 80% in 35 minuti; Usa USB 2.1A carica completamente il telefono in 1.5-2.5 ora.
  • 【3.0APD USB-C/Type-C ad Alta Efficienza】Dotato del più recente standard di ricarica universale USB-C, può funzionare sia come ingresso che come uscita, non solo consente di ricaricare rapidamente il caricabatterie, ma funziona perfettamente con il tuo nuovo iPhone, Android e tutti i dispositivi USB-C. La specifica PD3.0 è stata ottimizzata per ottenere un consumo energetico inferiore e una maggiore efficienza del protocollo.
  • 【Power Bank con 2 Porte di Ingressi】 ❶3.0A PD, ❷ USB 2.1A. La porta bidirezionale tipo -c con PD, Utilizza l'ingresso PD di USB C per caricare la batteria da 13800mAh, carica completa in 2.5-3 ore, rispetto ad altre batterie PD esterne a carica non rapida, risparmia più della metà del tempo. Utilizzare un adattatore 5V / 2.1A per caricare il power bank wireless tramite Micro USB 2,1A, che richiede circa 4-5 ore.

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button