Xiaomi Italia ha nominato Paolo Bruschi come suo nuovo Sales Director. Una nomina importa, soprattutto perché arriva a pochi giorni dal lancio ufficiale della nuova serie Xiaomi 12 anche nel nostro Paese.
Xiaomi Italia nomina Paolo Bruschi come Sales Director
Negli ultimi anni Xiaomi sta sempre più facendo parlare di sé. Entrata nell’Olimpo dei produttori smartphone a suon di vendite, con prodotti su tutta la fascia di prezzo, ha un portafoglio tecnologico enorme. I mondi dell’elettronica di consumo, i dispositivi connessi per la smart home e per gli smart office, una piattaforma sempre più in crescita di prodotti dell’Internet of Things.
Un’azienda dalla crescita inarrestabile che sta per lanciare la nuova attesissima linea Xiaomi 12 anche a livello globale, dopo aver suscitato tantissimo interesse e aver vendute bene in Cina. Ma per puntare in maniera capillare e decisa sul mercato italiano, l’azienda ha annunciato la nomina di Paolo Bruschi come Sales Director per il nostro Paese. In modo da avvicinare ancora più persone alla Xiaomi Smart Life.
Laureato in Ingegneria Elettronica all’Università ‘La Sapienza’ di Roma, inizia la carriera lavorando nel marketing TIM. Poi il trasferimento a Milano per lavorare con 3 Italia come Responsabile dei prodotti comunicazione e internet in mobilità. Nel 2009 entra in Samsung Electronics Italia come account manager per TIM. Nel 2019, diventa l’Head of Operator Sales. Dopo quindici anni di carriera, può guidare il reparto vendite di Xiaomi. Collaborando direttamente al General Manager di Xiaomi Italia Leonardo Liu.
“Ho accolto con entusiasmo questa nuova sfida professionale in Xiaomi Italia poiché ritengo sia un’azienda con un potenziale enorme che in meno di quattro anni ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per ambire alla posizione di leader di mercato. Sono orgoglioso di poter guidare un team fortemente orientato al raggiungimento di nuovi obiettivi di business e sono certo che insieme raggiungeremo traguardi importanti”. spiega Bruschi.
Trovate maggiori informazioni su Xiaomi sul sito ufficiale.
- Display AMOLED a livello di punta: con uno schermo da 6,67 pollici con cornice ultra sottile, questo bellissimo display offre un'ampia gamma di colori DCI-P3 al 100% e profondità di colore a 8 bit per un'esperienza visiva coinvolgente e coinvolgente. redmi note 13 con una frequenza di aggiornamento da 120 Hz, Redmi Note 13 si sente morbido e super soddisfacente per tutto, incluso lo scorrimento dei social e la navigazione in Internet.
- Fotocamera principale ultra trasparente da 108 MP: crea splendide foto con la fotocamera principale da 108 MP a livello di punta e diversi algoritmi intelligenti. La tecnologia di zoom integrata nei sensori offre teleeffetti equivalenti a uno zoom ottico tradizionale. L'algoritmo sottostante di Xiaomi Imaging Engine garantisce tempi di avvio più rapidi e foto più nitide, rendendo ogni scatto scattato eccezionale.
- Processore da 6 nm: prestazioni superiori grazie a Snapdragon ca. 400.000+ (benchmark AnTuTu*), dotato di un avanzato processo di 6 nm, lo Snapdragon 685 offre prestazioni fluide e stabili che affrontano l'uso quotidiano.
- Sensore di impronte digitali sullo schermo: sensori di impronte digitali sotto lo schermo per uno sblocco istantaneo, con il sensore di impronte digitali puoi anche tenere d'occhio la frequenza cardiaca. Goditi lo sblocco rapido con il sensore di impronte digitali di xiaomi redmi note 13 e il sollievo degli occhi in condizioni di scarsa illuminazione.
- Batteria ad alta capacità da 5000 mAh: batteria da 5000 mAh da 33 W, ricarica rapida, la ricarica è così veloce ed efficiente; è sicuro di superare le vostre aspettative. Il Xiaomi note13 dispone di una funzione di ricarica intelligente, che può utilizzare diverse strategie di ricarica a seconda della situazione. La batteria è in grado di mantenere fino all'80% della sua capacità originale a 1000 cicli di carica completi. Regolazione dinamica della logistica della batteria per ritardare l'invecchiamento della batteria.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!