AziendeNewsNomine

Xiaomi Italia nomina Paolo Bruschi nuovo Sales Director

Xiaomi Italia ha nominato Paolo Bruschi come suo nuovo Sales Director. Una nomina importa, soprattutto perché arriva a pochi giorni dal lancio ufficiale della nuova serie Xiaomi 12 anche nel nostro Paese.

Xiaomi Italia nomina Paolo Bruschi come Sales Director

Negli ultimi anni Xiaomi sta sempre più facendo parlare di sé. Entrata nell’Olimpo dei produttori smartphone a suon di vendite, con prodotti su tutta la fascia di prezzo, ha un portafoglio tecnologico enorme. I mondi dell’elettronica di consumo, i dispositivi connessi per la smart home e per gli smart office, una piattaforma sempre più in crescita di prodotti dell’Internet of Things.

Un’azienda dalla crescita inarrestabile che sta per lanciare la nuova attesissima linea Xiaomi 12 anche a livello globale, dopo aver suscitato tantissimo interesse e aver vendute bene in Cina. Ma per puntare in maniera capillare e decisa sul mercato italiano, l’azienda ha annunciato la nomina di Paolo Bruschi come Sales Director per il nostro Paese. In modo da avvicinare ancora più persone alla Xiaomi Smart Life.

Laureato in Ingegneria Elettronica all’Università ‘La Sapienza’ di Roma, inizia la carriera lavorando nel marketing TIM. Poi il trasferimento a Milano per lavorare con 3 Italia come Responsabile dei prodotti comunicazione e internet in mobilità. Nel 2009 entra in Samsung Electronics Italia come account manager per TIM. Nel 2019, diventa l’Head of Operator Sales. Dopo quindici anni di carriera, può guidare il reparto vendite di Xiaomi. Collaborando direttamente al General Manager di Xiaomi Italia Leonardo Liu.

“Ho accolto con entusiasmo questa nuova sfida professionale in Xiaomi Italia poiché ritengo sia un’azienda con un potenziale enorme che in meno di quattro anni ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per ambire alla posizione di leader di mercato. Sono orgoglioso di poter guidare un team fortemente orientato al raggiungimento di nuovi obiettivi di business e sono certo che insieme raggiungeremo traguardi importanti”. spiega Bruschi.

Trovate maggiori informazioni su Xiaomi sul sito ufficiale.

OffertaBestseller No. 1
Smartphone Xiaomi
  • Memory storage capacity : 256.0 GB
  • Wireless provider : all carriers
  • Transportation restrictions : {modes:["AIR","GROUND"],eval attrs:{{4AEA6u6jgYPen4a+nN6ahI6RaGF6bWF0U3ltYm9sVGFibGWFIQGIIV7ekrvdskg/7Cj1wo9cKbNxXaNxXw==}}}
  • Memory storage capacity : 256.0 GB
  • Wireless provider : all carriers

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button