Acquisizioni e PartnershipAziendeNewsSoftware

Equinix e VMware espandono la propria collaborazione

Le due aziende presentano VMware Cloud on Equinix Metal

Equinix e VMware ampliano la propria collaborazione globale e annunciano il nuvo servizio di cloud distribuito VMware Cloud on Equinix Metal. Una soluzione che permetterà alle aziende di supportare le proprie applicazioni con un cloud più performante e sicuro.

VMware Cloud on Equinix Metal, il nuovo servizio di cloud distribuito

Il nuovo servizio presentato insieme dalle due aziende combinerà l’infrastruttura cloud as-a-service di WMware con l’offerta globale di Bare Metal as-a-service di Equinix. Quindi questa nuova offerta combinerà  gli ambienti cloud dei clienti in metro locations e soddisferà le richieste di prestazioni business-critical all’edge. Al tempo stesso, permetterà alle aziende di preservare l’integrità dei carichi di lavoro aziendali.

VMware ed Equinix offrono soluzioni combinate da quasi un decennio, soddisfando le richieste di infrastrutture multicloud veloci e sicuri di migliaia di clienti. Sempre più clienti eseguono carichi di lavoro VMware nei 240 data center di Equinix in 71 grandi aree metropolitane in tutto il mondo. VMware Cloud offre il servizio di Infrastruttura as a Service (IaaS) multicloud, permettendo ai clienti una grande flessibilità.

Olivetti SECO partnership

Zachary Smith, Global Head of Edge Infrastructure Services di Equinix, spiega: “con le aziende che accelerano la propria trasformazione digitale adottando architetture ibride multicloud, considerano le esperienze consistenti delle applicazioni che vanno dal cloud privato a quello pubblico, fino ad arrivare all’edge. Siamo lieti di collaborare con VMware per fornire soluzioni di infrastruttura cloud dedicate e on-demand, che possono essere fornite globalmente”.

Narayan Bharadwaj, Vice President, Cloud Solutions di VMware si trova pienamente d’accordo. “Le imprese in tutti i settori stanno cercando di diventerare cloud smart combinando le applicazioni di cui hanno bisogno con i migliori ambienti cloud. Questo approccio permette di beneficiare dalle ottime performance e dalle infrastrutture consistenti con basso TCO. VMware ed Equinixi hanno una posizione unica per innovare insieme”.

Potete approfondire la soluzione sul blog ufficiale di VMware. Per conoscere meglio le offerte delle due aziende, qui trovate il sito di VMware e qui quello di Equinix.

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button