Adyen, è la piattaforma di pagamento scelta dal brand di moda Bally per la gestione dei pagamenti tramite POS all’interno degli store Europei. Ora i terminali di vendita gestiti da Adyen sono già attivi nei punti vendita Bally in Austria, Germania, Regno Unito, Spagna, Olanda e Svizzera e saranno disponibili anche in Italia nei prossimi mesi.
Questo progetto rappresenta un primo passo nel percorso di evoluzione digitale di Bally. Il brand infatti mira ad avere una sola piattaforma per accettare pagamenti in store e on line.
“In un momento di grandi sfide come questo, il nostro obiettivo è quello di aiutare le aziende ad adattarsi e a reagire con la massima rapidità alle nuove esigenze” commenta Philippe De Passorio, Country Manager, Adyen Italia. “Per poter offrire nuove modalità di acquisto, le aziende devono ampliare i propri canali di vendita affidandosi, dove necessario, a piattaforme di supporto. Siamo molto soddisfatti che Bally abbia scelto di sviluppare questo percorso insieme ad Adyen”.
Bally, i POS e altri servizi offerti da Adyen disponibili nei propri store
Oltre ai POS all’interno dei punti vendita, attualmente, Bally utilizza altri servizi offerti da Adyen per l’ottimizzazione della gestione dei pagamenti. Uno di questi è Pay by Link: i merchant possono scegliere il canale digitale più adatto tra e-mail, chat, social media e SMS per inviare il link di pagamento. Allo stesso tempo, i clienti possono invece scegliere il metodo di pagamento che preferiscono tramite una pagina responsive che funziona su più dispositivi.
Un’altra delle soluzioni già implementate da Bally è la cosiddetta “endless aisle“. Questa modalità permette agli shopper di ordinare on line articoli non disponibili all’interno dello store e farseli consegnare direttamente a casa.
“Siamo lieti di intraprendere il nostro percorso insieme ad Adyen verso la creazione di una shopping experience sempre più fluida e integrata. La capacità di gestire i pagamenti a livello globale unita all’expertise che Adyen offre a livello locale, va incontro alle esigenze del nostro brand e ci offre soluzioni efficaci in grado non solo di semplificare i processi aziendali interni, ma anche quelli di acquisto per i consumatori finali, supportando l’incremento della fidelizzazione e la reddittività del business” commenta Nicolas Girotto, CEO di Bally.
La collaborazione tra Adyen e Bally si estenderà anche alla gestione dei pagamenti della piattaforma e-commerce.
- (Promemoria del Venditore) Salvo l'uso con webcam, questi adattatori non possono essere utilizzati per l'esportazione di video, il che significa che questi adattatori non possono funzionare con cavi, adattatori, docking station con HDMI, DisplayPort o qualsiasi altra interfaccia per l'uscita video. Ricarica e duplicazione di file di qualsiasi tipo, utilizzo con auricolari USB-C, adattatori di rete wireless, adattatori per schede SD sono disponibili con questi adattatori.
- (Qualcosa di Vecchio, Qualcosa di Nuovo) Trasforma la porta USB-A di qualsiasi tuo dispositivo in una porta USB-C con questo pacchetto di adattatori e dai loro l'interfaccia necessaria per funzionare nell'era in cui prevalgono le connessioni USB-C. Basta inserire la spina USB-A dell'adattatore nel dispositivo e voilà avrai una porta USB-C.
- (Durevole e Colorato) Realizzati con lega di alluminio di grado chirurgico, questi adattatori sono dotati dell'eccellente durata che ci si può aspettare da un prodotto di fascia alta e della finitura in metallo lucido che varia anche in un'ampia gamma di colori che si abbinano alle tonalità dei tuoi dispositivi.
- (Connessione in Continuazione) Grazie alle moderne tecnologie di produzione, abbiamo reso questi adattatori abbastanza compatti da essere sempre collegati ai tuoi dispositivi senza evidenti sporgenze e inconvenienti, tanto che non dovrai collegarli e scollegarli costantemente e portarli in giro, che aumenta l'usura e le possibilità di smarrimento.
- (Meno Preoccupazione, Più Promessa) Ogni nostro prodotto viene fornito con una promessa che miriamo a mantenere. Sosteniamo questo prodotto con un piano di assistenza senza preoccupazioni di 12 mesi in modo che tu possa acquistarlo con la tranquillità di poterne ottenere uno nuovo o un rimborso completo se questo prodotto non soddisfa i tuoi standard o le tue aspettative.
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