Ingenico, un brand Worldline, e Ant Group annunciano la partnership che permette ad acquirer e fornitori di servizi di integrare Alipay+ nelle reti di merchant nel cloud PPaaS (Payments Platform as a Service) di Ingenico.
Alipay+ disponibile per il PPaaS di Ingenico
I PPaaS permettono di combinare i pagamenti con servizi a valore aggiunge per rendere più semplice gestire il proprio business. L’integrazione di Alipay+ nella piattaforma cloud di Ingenico può quindi rendere più semplice gestire i pagamenti per tutti quelli coinvolti negli acquisti.
Gli acquirer, provider e Independent Software Vendors di Ingenico potranno configurare i pagamenti Alipay+ sui propri terminali in maniera semplice. Senza rollout e certificazioni che richiederebbero tempo e denaro. Alipay+ potrà estendere la sua portata e accelerarne lo sviluppo, portando direttamente i suoi servizi ai merchant.
Lanciata nel 2020, Alipay+ offre una suite di soluzioni per pagamenti e marketing operati dall’Ant Group. Supporta una grande varietà di metodi di pagamento, compresi e-wallets, app bancarie e i sempre più utilizza servizi Buy Now Pay Later (BNPL). Come GCash nelle Filippine, Kakao Pay in Corea del Sud, Klarna in Europa e Alipay in China.
La partnership debutta uffiicialmente al Paytech 2022 di Lisbona del 18-19 maggio. Michael Balzer, PPaaS Director of Strategic Partnerships, commenta: “PPaaS servono ad abilitare i nostri clienti a rendere disponibili i nuovi servizi di pagamento e e-commerce velocemente e semplicemente per i loro merchant. Alipay+ è una priorità per molti nostri clienti”.
Alice Zhan, Head of Marketing in Europe for Ant Group, spiega: “Crediamo che tramite la nostra collaborazione con Ingenico milioni di merchant in Europa, connettendosi agli acquirer e alle istituzioni di pagamento di Ingenico, possono integrare Alipay+ più efficacemente e facilmente. Alipay+ funzionerà insieme a Ingenico per servire meglio i merchant in Europa e connettendoli al largo gruppo di consumatori in Asia”.
Trovate qui maggiori informazioni su Alipay+, qui so Ingenico.
- 【HUAWEI FullView Display】Goditi ogni vista con HUAWEI MateBook D 14 grazie al display HUAWEI FullView IPS antiriflesso da 14 pollici e al rapporto di aspetto 16:9.
- 【Corpo Metallico Leggero】Con soli 1.38 kg e uno spessore di 15.9 mm, questo elegante laptop metallico può portare la tua vita attiva in nuovi ed emozionanti luoghi.
- 【Elevate Prestazioni di Elaborazione】Il processore Intel Core i7 rende tutto molto più veloce, riducendo il tempo di attesa e permettendoti di fare di più.
- 【Super Dispositivo】Super Device facilita una collaborazione perfetta tra dispositivi, consentendo a una vasta gamma di dispositivi intelligenti di funzionare come un'unica unità coesa.
- 【Caricatore Leggero】Il caricatore USB-C da 65 W è sufficientemente leggero e compatto da portare facilmente, ma potente al punto da fornire 2 ore di utilizzo con una ricarica veloce di 15 minuti.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
🗞️Dreamforce 2024 ecco tutte le novità annunciate da Salesforce
📰Oracle CloudWorld Chiama Italia edizione 2024
📈Il futuro della fiscalità passa attraverso la tecnologia; 7 trend tech del settore
🚗La sicurezza dei veicoli connessi parte dalle identità digitali
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!