Acquisizioni e PartnershipAziendeHotNews

Alipay+ diventa disponibile nel PPaaS di Ingenico

Ingenico, a Worldline brand, e Ant Group siglano la partnership

Ingenico, un brand Worldline, e Ant Group annunciano la partnership che permette ad acquirer e fornitori di servizi di integrare Alipay+ nelle reti di merchant nel cloud PPaaS (Payments Platform as a Service) di Ingenico.

Alipay+ disponibile per il PPaaS di Ingenico

I PPaaS permettono di combinare i pagamenti con servizi a valore aggiunge per rendere più semplice gestire il proprio business. L’integrazione di Alipay+ nella piattaforma cloud di Ingenico può quindi rendere più semplice gestire i pagamenti per tutti quelli coinvolti negli acquisti.

Gli acquirer, provider e Independent Software Vendors di Ingenico potranno configurare i pagamenti Alipay+ sui propri terminali in maniera semplice. Senza rollout e certificazioni che richiederebbero tempo e denaro. Alipay+ potrà estendere la sua portata e accelerarne lo sviluppo, portando direttamente i suoi servizi ai merchant.

Lanciata nel 2020, Alipay+ offre una suite di soluzioni per pagamenti e marketing operati dall’Ant Group. Supporta una grande varietà di metodi di pagamento, compresi e-wallets, app bancarie e i sempre più utilizza servizi Buy Now Pay Later (BNPL). Come  GCash nelle Filippine, Kakao Pay in Corea del Sud, Klarna in Europa e Alipay in China.

La partnership debutta uffiicialmente al Paytech 2022 di Lisbona del 18-19 maggio. Michael Balzer, PPaaS Director of Strategic Partnerships, commenta: “PPaaS servono ad abilitare i nostri clienti a rendere disponibili i nuovi servizi di pagamento e e-commerce velocemente e semplicemente per i loro merchant. Alipay+ è una priorità per molti nostri clienti”.

Alice Zhan, Head of Marketing in Europe for Ant Group, spiega: “Crediamo che tramite la nostra collaborazione con Ingenico milioni di merchant in Europa, connettendosi agli acquirer e alle istituzioni di pagamento di Ingenico, possono integrare Alipay+ più efficacemente e facilmente. Alipay+ funzionerà insieme a Ingenico per servire meglio i merchant in Europa e connettendoli al largo gruppo di consumatori in Asia”.

Trovate qui maggiori informazioni su Alipay+, qui so Ingenico.

OffertaBestseller No. 1
HUAWEI MateBook D 15 Laptop, FullView Comfort Occhi da 15,6 pollici Notebook PC Portatile, Processore AMD Ryzen 5 5500U, Wi-Fi 6, RAM 8GB, 512GB SSD, Windows 11, Layout Italiano, Mystic Silver
  • 【Comfort Occhi HUAWEI FullView Display】Grazie al display HUAWEI FullView IPS antiriflesso da 15,6 pollici, a un rapporto d'aspetto di 16:9 e a una risoluzione di 1080p, ogni immagine viene visualizzata con dettagli e nitidezza. È anche progettato per ridurre l'affaticamento degli occhi e della vista, con le certificazioni Flicker Free e Low Blue Light ricevute da TÜV Rheinland
  • 【Prestazioni eccezionali】Il processore AMD Ryzen 5 5500U rende tutto molto più veloce, così diminuisci il tempo in attesa e aumenti quello operativo. Il Radeon Graphics invia prestazioni grafiche attraverso il tetto, rendendo l'editing video e foto un'esperienza molto più fluida.
  • 【Pulsante di accensione con impronta digitale】Il tuo dito è la chiave di accesso a HUAWEI MateBook D 15. Premi il pulsante di accensione situato in alto a destra nella tastiera e la tua impronta digitale verrà subito riconosciuta consentendoti di accendere e accedere in modo estremamente rapido e sicuro.
  • 【 Caricabatterie leggero e compatto】 Il caricatore USB-C da 65 W per HUAWEI MateBook D 15 è così leggero e compatto che puoi facilmente tenerlo in tasca ed è abbastanza potente da fornirti fino a 2 ore di utilizzo con una rapida carica di 15 minuti.
  • 【Goditi l'incredibile velocità del Wi-Fi 5】Sfrutta il rivoluzionario Wi-Fi 5 per godere di una velocità di rete fino a 2,7 volte maggiore della generazione precedente. Ciò significa che puoi caricare o scaricare un file con una velocità di trasferimento fino a 2.4 Gbps!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button