Acquisizioni e PartnershipAziendeHotNews

Alipay+ diventa disponibile nel PPaaS di Ingenico

Ingenico, a Worldline brand, e Ant Group siglano la partnership

Ingenico, un brand Worldline, e Ant Group annunciano la partnership che permette ad acquirer e fornitori di servizi di integrare Alipay+ nelle reti di merchant nel cloud PPaaS (Payments Platform as a Service) di Ingenico.

Alipay+ disponibile per il PPaaS di Ingenico

I PPaaS permettono di combinare i pagamenti con servizi a valore aggiunge per rendere più semplice gestire il proprio business. L’integrazione di Alipay+ nella piattaforma cloud di Ingenico può quindi rendere più semplice gestire i pagamenti per tutti quelli coinvolti negli acquisti.

Gli acquirer, provider e Independent Software Vendors di Ingenico potranno configurare i pagamenti Alipay+ sui propri terminali in maniera semplice. Senza rollout e certificazioni che richiederebbero tempo e denaro. Alipay+ potrà estendere la sua portata e accelerarne lo sviluppo, portando direttamente i suoi servizi ai merchant.

Lanciata nel 2020, Alipay+ offre una suite di soluzioni per pagamenti e marketing operati dall’Ant Group. Supporta una grande varietà di metodi di pagamento, compresi e-wallets, app bancarie e i sempre più utilizza servizi Buy Now Pay Later (BNPL). Come  GCash nelle Filippine, Kakao Pay in Corea del Sud, Klarna in Europa e Alipay in China.

La partnership debutta uffiicialmente al Paytech 2022 di Lisbona del 18-19 maggio. Michael Balzer, PPaaS Director of Strategic Partnerships, commenta: “PPaaS servono ad abilitare i nostri clienti a rendere disponibili i nuovi servizi di pagamento e e-commerce velocemente e semplicemente per i loro merchant. Alipay+ è una priorità per molti nostri clienti”.

Alice Zhan, Head of Marketing in Europe for Ant Group, spiega: “Crediamo che tramite la nostra collaborazione con Ingenico milioni di merchant in Europa, connettendosi agli acquirer e alle istituzioni di pagamento di Ingenico, possono integrare Alipay+ più efficacemente e facilmente. Alipay+ funzionerà insieme a Ingenico per servire meglio i merchant in Europa e connettendoli al largo gruppo di consumatori in Asia”.

Trovate qui maggiori informazioni su Alipay+, qui so Ingenico.

Bestseller No. 1
Huawei MateBook B3-520 Business, 15.6 Pollici Full View 1080P FHD Ultrabook Notebook PC Portatile, Intel® Core™ i5-1135G7, RAM 8GB, SSD da 512GB, TPM, Windows 10 Pro, Layout Italiano, Space Gray
  • La velocità del processore Intel Core i5-1135G7 di 11ma generazione ti permette di essere sempre un passo avanti rispetto alle attività che stai svolgendo, grazie all’evoluta CPU SuperFin da 10 nm che potenzia le prestazioni multi-thread fino al 38,5%.
  • Il Wi-Fi 5 è ormai passato, il Wi-Fi 6 invece ti proietterà subito nel futuro grazie a una velocità di rete superiore del 138% e che raggiunge fino a 2,4 Gbps.
  • HUAWEI MateBook B3-520 è dotato di un chip di sicurezza TPM 2.0 integrato e indipendente, che protegge tutti i tuoi file e i tuoi dati tramite un sistema avanzato di crittografia.
  • Il display IPS antiriflesso ha una risoluzione Full-HD di 1920 x 1080, una luminosità massima fino a 300 nits8 e un'ampia visuale di 15,6 pollici, con cornici ridotte di 5,3 mm su tre lati - caratteristiche che consentono di vivere una straordinaria e immersione esperienza visiva.
  • L'affaticamento degli occhi può sembrare inevitabile al giorno d'oggi, ma questo non significa che non si possa fare nulla. È dimostrato che il MateBook B3-520 allevia l'affaticamento della vista, grazie alla sua prestigiosa certificazione TÜV Rheinland Low Blue Light.

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button