Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Adyen è la scelta di Bally per i pagamenti in store in tutta Europa

Rappresenta anche il primo passo verso una strategia di commercio unificato

Adyen, è la piattaforma di pagamento scelta dal brand di moda Bally per la gestione dei pagamenti tramite POS all’interno degli store Europei. Ora i terminali di vendita gestiti da Adyen sono già attivi nei punti vendita Bally in Austria, Germania, Regno Unito, Spagna, Olanda e Svizzera e saranno disponibili anche in Italia nei prossimi mesi.

Questo progetto rappresenta un primo passo nel percorso di evoluzione digitale di Bally. Il brand infatti mira ad avere una sola piattaforma per accettare pagamenti in store e on line.

“In un momento di grandi sfide come questo, il nostro obiettivo è quello di aiutare le aziende ad adattarsi e a reagire con la massima rapidità alle nuove esigenze” commenta Philippe De Passorio, Country Manager, Adyen Italia. “Per poter offrire nuove modalità di acquisto, le aziende devono ampliare i propri canali di vendita affidandosi, dove necessario, a piattaforme di supporto. Siamo molto soddisfatti che Bally abbia scelto di sviluppare questo percorso insieme ad Adyen”.

Bally, i POS e altri servizi offerti da Adyen disponibili nei propri store

Oltre ai POS all’interno dei punti vendita, attualmente, Bally utilizza altri servizi offerti da Adyen per l’ottimizzazione della gestione dei pagamenti. Uno di questi è Pay by Link: i merchant possono scegliere il canale digitale più adatto tra e-mail, chat, social media e SMS per inviare il link di pagamento. Allo stesso tempo, i clienti possono invece scegliere il metodo di pagamento che preferiscono tramite una pagina responsive che funziona su più dispositivi.

Un’altra delle soluzioni già implementate da Bally è la cosiddetta “endless aisle“. Questa modalità permette agli shopper di ordinare on line articoli non disponibili all’interno dello store e farseli consegnare direttamente a casa.

“Siamo lieti di intraprendere il nostro percorso insieme ad Adyen verso la creazione di una shopping experience sempre più fluida e integrata. La capacità di gestire i pagamenti a livello globale unita all’expertise che Adyen offre a livello locale, va incontro alle esigenze del nostro brand e ci offre soluzioni efficaci in grado non solo di semplificare i processi aziendali interni, ma anche quelli di acquisto per i consumatori finali, supportando l’incremento della fidelizzazione e la reddittività del business” commenta Nicolas Girotto, CEO di Bally.

La collaborazione tra Adyen e Bally si estenderà anche alla gestione dei pagamenti della piattaforma e-commerce.

Adattatore USB C Femmina a USB Maschio 3 Pezzi,Connettore Cavo Caricatore Tipo C per Apple Watch iWatch 7,iPhone 11 12 13 Pro Max,SE,Airpods,iPad Mini 6 Air 4 5,Samsung Galaxy S20 S21 S22 Plus Ultra
  • ATTENZIONE ALLA LIMITAZIONE: questo è un adattatore maschio da USB-C femmina a USB-A progettato per la ricarica o il trasferimento di dati e NON supporterà la trasmissione del segnale video.
  • Con questo piccolo dongle collegato a una porta USB standard disponibile, i tuoi dispositivi legacy (caricabatterie, power bank, computer) possono trasformarsi in una piattaforma abilitata USB-C.
  • È possibile collegare facilmente qualsiasi periferica USB-C (cavo USB Type-C, unità flash USB Type-C, hub USB Type-C) che utilizza il nuovo connettore USB-C.
  • Questo adattatore offre velocità di trasferimento dati fino a 480 Mbps tra i dispositivi collegati e supporta anche fino a 2 A di potenza in uscita per caricare i dispositivi. Goditi la ricarica rapida e sicura.
  • Il nostro dongle con corpo in lega di alluminio occupa pochissimo spazio e può essere collegato direttamente all'estremità dell'hardware USB-A, quindi non dovrai preoccuparti di portarlo in giro.

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button