Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Talkwalker entra nell’Osservatorio Italiano Esports

Talkwalker è la piattaforma di accelerazione di Consumer Intelligence numero uno al mondo

Talkwalker, piattaforma di accelerazione di Consumer Intelligence numero uno al mondo, entra nell’Osservatorio Italiano Esports (OIES). Come Monitoring Partner Talkwalker condividerà studi e ricerche con i membri dell’OIES ed entrerà a far parte del Centro Studi dell’Osservatorio. Questo detiene il più ampio database nel settore Esports in Italia, con dati certificati dalle migliori società di ricerca che si occupano di questo ambito. Con uffici in tutto il mondo, Talkwalker assiste oltre 2.500 brand nel mondo nel massimizzare i proventi grazie a una consumer intelligence realmente fruibile e utilizzabile.

Talkwalker diventa Monitoring Partner dell’Osservatorio Italiano Esports

Talkwalker entra nell’Osservatorio Italiano Esports (OIES). La società di Consumer Intelligence numero uno al mondo assiste con tecnologia propria oltre 2.500 brand sul tema della customer, market e social intelligence. Ha numerosi uffici in diverse città del mondo: Lussemburgo, New York, San Francisco, Francoforte, Singapore, Parigi, Tokyo, Londra, Sydney, Città del Messico e Milano. Talkwalker dunque, è diventata Monitoring Partner dell’Osservatorio Italiano Esports, la prima piattaforma B2B di networking, informazione e formazione per gli operatori e interessati al settore. In qualità di Monitoring Partner Talkwalker condividerà studi e ricerche con i membri dell’OIES ed entrerà a far parte del Centro Studi dell’Osservatorio, che peraltro detiene il più ampio database nel settore Esports in Italia, con dati certificati dalle migliori società di ricerca che si occupano di questo ambito.

L’accordo ribadisce l’intenzione di Talkwalker di confermarsi anche in Italia quale leader nel campo della Consumer Intelligence anche in Italia in un settore affascinante e dinamico come quello degli Esports che vede gli appassionati al centro della relazione con aziende e società sportive, con un ruolo particolarmente attivo”, ha spiegato Stefano Russo Sales Director Media & Sports Talkwalker. “Con l’ingresso di Talkwalker aggiungiamo un grandissimo valore al network dell’OIES” hanno commentato Luigi Caputo ed Enrico Gelfi, fondatori dell’Osservatorio. E ancora: “Talkwalker è un’eccellenza riconosciuta in tutto il mondo e siamo orgogliosi che abbia sposato il nostro progetto. La loro competenza ed esperienza nella rilevazione dei dati rappresenterà un beneficio non solo per i membri dell’OIES, ma per tutto il settore. Il nostro Centro Studi sugli Esports diventa sempre di più il principale bacino da cui estrapolare dati sugli Esports in chiave marketing e business”.

OffertaBestseller No. 1
Amazfit GTS Smartwatch Orologio Intelligente Fitness 5 ATM Impermeabile Durata Batteria Fino a 14 Giorni con GPS, 12 Modalità di Allenamento, Display del Quadrante in Vetro 3D, Contapassi per Sport
  • Scopri il nuovo amazfit gts, lo smartwatch con certificazione 5 atm per la tua salute, il tuo sport e la tua vita quotidiana
  • Scocca colorata e sottile in metallo
  • Impermeabile 5 atm e analisi professionale del nouto
  • 12 modalità sportive
  • Incredibile autonomia di 14 giorni; nonostante la scocca sottile

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button