HardwareNewsSmart Office

Sharp propone due nuovi purificatori dell’aria per uffici e non solo

Sono progettati per essere utilizzati in ambienti sino a 62 m2

Sharp amplia la gamma di purificatori della serie KIL Ultimate Air con i  modelli UA-KIL60E-W e UA-KIL80E-W. I nuovi arrivati offrono principalmente una versione più efficiente della tecnologia che combatte batteri, virus, funghi, allergeni e smog, oltre a garantire la ionizzazione dell’aria appropriata e sicura per l’utente.

Grazie a una maggiore concentrazione di ioni, la tecnologia Plasmacluster 25000, integrata in entrambi i dispositivi, rimuove fino al 99% delle sostanze inquinanti come polvere, polline, peli di animali, spore di muffa, batteri o virus in soli 30 minuti e impedisce loro di aderire alle superfici, ad esempio mobili, tessuti o elettrodomestici. In aggiunta la tecnologia Sharp aiuta a rimuovere dall’aria gli odori sgradevoli e riduce l’elettricità statica cinque volte più velocemente della precedente versione Plasmacluster 7000. Inoltre, la versione UA-KIL80E-W era dotata di una funzione di pulizia automatica del prefiltro , responsabile della cattura delle particelle più grandi di inquinanti atmosferici.

Aria pulita in ufficio con i purificatori Sharp serie KIL

I dispositivi UA-KIL60E-W e UA-KIL80E-W sono adatti non solo per l’uso domestico, ma anche per uffici e locali di servizio più grandi. L’elevata efficienza consente loro di essere utilizzati in stanze con un’area fino  a 50 m2 e fino a 62 m2 rispettivamente. 

Sharp purificatori serie KIL

I nuovi purificatori Sharp Ultimate Air della serie KIL garantiscono anche un’umidificazione dell’aria al livello di 660-700 ml all’ora. Grazie a sensori di temperatura, umidità, odore, polvere e luce, nonché a modalità di funzionamento intelligenti e variegate, il dispositivo esegue la maggior parte del lavoro automaticamente, adattandosi alle condizioni attuali della stanza.

Per il suo design innovativo, la serie Sharp KIL è stata recentemente premiata con l’iF DESIG Award 2021. Considerato uno dei più importanti premi per il design, l’award è un sigillo di qualità sia per i consumatori che per gli operatori del settore.

I purificatori UA-KIL60E-W e UA-KIL80E-W sono già disponibili a un prezzo di vendita raccomandato rispettivamente di 1.299 euro e 1.499 euro. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Sharp Consumer Electronics.

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button