HardwareNews

Sony accelera lo sviluppo delle partnership per l’AV professionale

E porta diverse novità a ISE 2023 di Barcellona

Sony ha recentemente annunciato le ultime aggiunte alla sua rete di partnership AV professionale che offrono soluzioni software per potenziare la sua line-up di display professionali 4K BRAVIA. La rete di partner include fornitori leader di software come Cisco e Crestron. E si concentra su tre aree principali: gestione e controllo dei dispositivi, gestione dei contenuti e comunicazioni unificate.

A ISE 2023 potrete trovare le partnership nelle aree di controllo e monitoraggio, CMS, piattaforma e hardware con i propri modelli BZ40HBZ30J di BRAVIA e il sistema di speaker SLS1A.

Tutto il Meglio di Sky a portata di mano. Scopri di più!

Megasconti MediaWorld. Approfittane!

Cresce la rete di partner Sony per l’AV professionale

Il System on a Chip (SoC) per Android di Sony permette ai partner di fornire software nativo. Con la partnership di Kramer BRAINware, i display diventano processori di controllo centrale, senza bisogno di altro hardware. Mentre grazie a Creston XiO potete monitorare e gestire tramite cloud.

Le partnership di Sony con Navori Labs, NowSignage, Connect Signage, Easescreen, Korbyt e Smartsign offrono soluzioni agevoli di Digital Signage. A novembre l’aziena ha siglato la partnership con signageOS. Con il suo cloud, che supporterà la sua gamma BRAVIA nella creazione di un framework di Digital Signage. Un sistema più agile e più connesso.

Cisco WebEx e Pexip permettono infine di utilizzare le piattaforme UVC direttamente sui display BRAVIA, eliminando la necessità di codec esterno o MTR.

La presenza a ISE 2023

ISE-2023-sony soluzioni av-min

Inoltre, a ISE, Sony presenterà i propri servizi di gestione e provisioning dei dispositivi per supportare gli integratori di sistema che implementano i display BRAVIA. Queste ultime aggiunte alla rete di partnership di Sony offrono nuove opportunità in molteplici mercati verticali e soddisfano le esigenze degli utenti finali.

A ISE potrete vedere i propri modelli BZ40HBZ30J di BRAVIA e il sistema di speaker SLS-1A. Tutti presso il padiglione 3, stand 3E400 al FIRA di Barcellona, Gran Via, dal 31 gennaio al 3 febbraio 2023.

Damien Weissenburger, Head of Professional Displays & Solutions Europe, spiega: “Le soluzioni per display di Sony, inclusa la nostra line-up di display professionali 4K BRAVIA e pareti LED, vengono scelte dal mercato per la loro superiore qualità dell’immagine, l’affidabilità e la flessibilità. Dall’introduzione della nostra rete di partnership AV professionali stimate, i clienti hanno riscontrato i vantaggi della combinazione tra qualità delle immagini senza precedenti e tecnologia smart integrata. Unendo le nostre forze con quelle dei nostri partner, ci impegniamo a creare maggiore compatibilità e integrazione e a offrire maggiore valore ai nostri utenti in una serie crescente di mercati verticali.”

Sony WH-1000XM5 | Cuffie Wireless con Noise Cancelling, Connessione Multipoint, Batteria fino a 30h e Ricarica rapida, Alexa, Google Assistant e Siri - Nero
  • VI PRESENTIAMO LE SONY WH-1000XM5: le nostre migliori cuffie wireless con Noise Cancelling imbattibile, qualità del suono cristallina, qualità delle chiamate leader di settore, comfort di lusso e molto altro ancora.
  • NOISE CANCELLING LEADER DI SETTORE: ora con quattro microfoni su ciascun padiglione auricolare, i suoni indesiderati vengono eliminati in modo più accurato. Il nostro ottimizzatore NC automatico garantisce che la cancellazione del rumore sia ottimizzata per il tuo ambiente.
  • QUALITÀ DEL SUONO PREMIUM: la nostra unità driver progettata con precisione migliora la sensibilità alle alte frequenze e l'audio ad alta risoluzione è supportato grazie a LDAC, la nostra tecnologia di codifica audio adottata dal settore.
  • BATTERIA A LUNGA DURATA: la batteria da 30 ore ti offre energia sufficiente per lunghi viaggi. Per una ricarica rapida, un adattatore CA USB-PD (venduto separatamente) fornisce 3 ore di riproduzione con una ricarica di 3 minuti.
  • CONCEDITI UN COMFORT DI LUSSO: Realizzati con materiali di prima qualità in un design ergonomico, i morbidi cuscinetti auricolari cullano le tue orecchie, mentre l'archetto regolabile garantisce una vestibilità su misura per diverse ore di utilizzo.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📊Edge data center: i vantaggi e come favorirne lo sviluppo
 
🌴L’utilizzo del welfare aziendale per le vacanze: un’opportunità di risparmio per l’estate 2024
 
🎙 La AI di Google: una evoluzione basata sui modelli
 🎤
La resilienza del dato come forma di protezione: intervista a Vincenzo Granato di Commvault
 
🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button