Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Qonto e Wetaxi: gestione business completa, dal controllo delle spese agli spostamenti casa-lavoro

Un servizio disponibile a Milano, Roma, Torino, Napoli e altre 25 città italiane

QontoWetaxi, piattaforma disponibile a Milano, Roma, Torino, Napoli e altre 25 città italiane, siglano una partnership per la digitalizzazione delle aziende a tutto tondo. Con il nuovo accordo, le aziende potranno ottimizzare gli spostamenti casalavoro e la gestione finanziaria e contabile con offerte speciali.

Qonto e Wetaxi, partnership pensata per le imprese smart

La questione degli spostamenti casa-lavoro assume sempre di più un ruolo centrale in molte realtà economiche, specie con il grande uso del lavoro da remoto degli ultimi anni. In particolare, la recente normativa che regolamenta la mobilità per le aziende con più di 100 dipendenti e con l’introduzione del Mobility Manager.

La nuova partnership vuole quindi ottimizzare e semplificare la gestione dei tragitti aziendale. Migliorando sicurezza ed efficientamento come previsto dal Decreto Rilancio. Ma anche, per i clienti Wetaxi, dare la possibilità di scoprire un conto business intelligente e facile da gestire.

Vantaggi per i clienti di entrambe le società

I clienti di Qonto potranno quindi beneficiare di un piano di cashback dedicato sull’app Wetaxi. Ma non solo. Infatti potete gestire le spese legate agli spostamenti in taxi a tutto tondo. Conoscendo in anticipo l’importo della corsa (Tariffa Massima Garantita) e associando la partita IVA dell’azienda per accedere a fatture, ricevute e report digitali. Tutto in-app: semplicissimo.

Le imprese e i professionisti parte della community di Wetaxi possono invece accedere a una speciale offerta Qonto. Aprire il proprio conto business online permette di gestire gratuitamente per 3 mesi un servizio 100% digitale.

Dalla gestione finanziaria e contabile, fino ai servizi innovativi di mobility. Tutto quello che serve alle aziende e ai professionisti. Che possono così concentrarsi sul lavoro.

Mariano Spalletti, Country Manager Italia di Qonto, dice che questo accordo vuole mettere ancora una volta le aziende al centro. “Questa partnership è in linea con il nostro obiettivo di supportare le imprese nel proprio processo di digitalizzazione, promuovendo una gestione ottimizzata del business, attraverso una gamma sempre più completa di offerte complementari alla nostra soluzione di business finance management. Attraverso la collaborazione con Wetaxi, forniremo ai nostri clienti accesso privilegiato a una soluzione efficace per spostamenti e trasferte aziendali, prenotabile in maniera semplice via app”.

Massimiliano Curto, CEO di Wetaxi spiega“Come Wetaxi siamo sempre alla ricerca di partner giovani e innovativi con i quali costruire progetti di ampio respiro. Qonto offre alla nostra community la possibilità di rendere ancora più smart i pagamenti business, tra cui anche quelli del taxi. Il tema della mobilità è di assoluta attualità per le aziende e queste partnership diventano risposte concrete ed efficaci alle nuove necessità degli utenti: semplificare, digitalizzare, controllare i costi”.

Trovate maggiori informazioni su Qonto qui, mentre qui per conoscere meglio Wetaxi.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 14 (128 GB) - Mezzanotte
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
  • Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore
  • Chip A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee. Reti cellulari 5G ultrarapide
  • Sistema di fotocamere evoluto per scatti più belli con ogni tipo di luce

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button