Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Qonto, lo Starter Pack per le imprese con InfoCert

Un kit di strumenti digitali che include PEC, firma digitale e due mesi di conto business gratis

La soluzione di business finance business Qonto lancia lo Starter Pack, un kit di strumenti digitali per chi vuole lanciare la propria impresa, in collaborazione con InfoCert. L’Autorità di Certificazione Europea assicura che abbiate tutto quello che vi serve per iniziare a lavorare.

Qonto lancia lo Starter Pack insieme a InfoCert

Avviare un business richiede di rispettare obblighi legali, documentazione, strumenti. Lo Starter Pack di Qonto permette di semplificare il processo, dando agli imprenditori gli strumenti necessari per avviare il proprio business.

Con lo Starter Pack trovate:

  • Una firma digitale remota fornita da InfoCert, che vale per 3 anni. Ha lo stesso valore legale della firma autografa. E serve necessariamente in caso di costituzione online della propria società.
  • Una PEC fornita da InfoCert, gestore di PEC iscritto nell’Elenco Pubblico dei Gestori accreditati. Avrete un anno di utilizzo incluso per mandare email certificate con valore legale. Vale come una raccomandata con ricevuta di ritorno.
  • 2 mesi gratis di conto business Qonto. 100% online, intuitivo e trasparente. Semplifica la gestione contabile e finanziaria dei propri clienti.

Tutti gli strumenti necessari

Gli utenti che chiedono lo Starter Pack saranno contattati da un consulente Qonto, che li guiderà passo a passo. La partnership già esistente con LexDo.it permette di avere un supporto legale nel lanciare la propria impresa online, semplificando e risparmiando.

Qonto starter pack infocert

Mariano Spalletti, Country Manager Italia di Qonto spiega: “Con Qonto, vogliamo supportare gli imprenditori fin dai primi passi della loro attività e agevolarli non solo nella gestione finanziaria quotidiana del proprio business una volta a regime, ma anche nelle fasi di avviamento della propria attività.”

Il country manager commenta: “Siamo perciò felici di mettere a disposizione, in collaborazione con InfoCert, questo Starter Pack che riteniamo uno strumento di valore in grado di supportare i neo-imprenditori in un momento tanto   entusiasmante quanto delicato, e che necessita quindi di semplicità e serenità”.

Carmine Auletta, CIO di InfoCert: “Siamo davvero lieti che le nostre soluzioni siano state scelte da una realtà così dinamica qual è Qonto. Ci accomuna l’attenzione costante verso l’innovazione utile, la gratificazione dell’esperienza d’uso e, soprattutto, le esigenze concrete delle PMI, autentiche protagoniste dell’economia del nostro Paese. Strumenti quali PEC e Firma digitale sono veri e propri abilitatori dei vantaggi della digitalizzazione e potenziatori della competitività sul mercato. E siamo convinti che questa sarà la percezione anche dei nuovi clienti di Qonto”.

Trovate maggiori informazioni sullo Starter Pack qui.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 14 (128 GB) - Mezzanotte
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
  • Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore
  • Chip A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee. Reti cellulari 5G ultrarapide
  • Sistema di fotocamere evoluto per scatti più belli con ogni tipo di luce

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button