ComputerHardwareNews

AMD Software: PRO Edition, annunciata la nuova release del driver per grafica professionale

Migliori prestazioni con il software di rendering Maxon Redshift

AMD ha annunciato la disponibilità dell’ultimo driver AMD Software: PRO Edition (precedentemente noto come Radeon PRO Software for Enterprise) per la grafica professionale offerta dalle schede Radeon PRO.

Con il nuovo driver, gli utenti professionali possono aspettarsi tempi più rapidi per il rendering e la codifica video. Ma anche prestazioni più fluide per le interazioni con i modelli 3D, ray-tracing semplificato e calcoli basati sulla grafica.  

AMD Software: PRO Edition; ecco Le caratteristiche principali

Il driver contiene importanti ottimizzazioni per migliorare le prestazioni delle schede grafiche per workstation Radeon PRO e applicazioni impegnative utilizzate nell’editing grafico.

Maxon Redshift supporta la scheda grafica AMD Radeon PRO W6800. I creatori di Redshift ora hanno più opzioni GPU disponibili per fornire rendering di qualità ed essere quindi più produttivi. Il rendering progressivo di Redshift utilizza tutti i 32 GB di memoria grafica di cui dispone la Radeon PRO W6800 per migliorare la memoria buffer e consentire la manipolazione del modello in tempo reale.  

Il driver è disponibile per il download al seguente link.

AMD RADEON PRO WX 4100 4GB GDDR5 - graphics cards (4 GB, GDDR5, 128 bit, 5120 x 2880 pixels)
  • Basato sulla quarta generazione di GPU Graphics Core Next (GCN)
  • Supporto nativo a 10 bit per canale colore per attività a colori critiche
  • Prestazioni di 30 bit per pixel
  • Elevata gamma dinamica (HDR)
  • Memoria GDDR5 da 4 GB, larghezza di banda 5 Gbps/96 GB /s

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button