Qonto e Wetaxi, piattaforma disponibile a Milano, Roma, Torino, Napoli e altre 25 città italiane, siglano una partnership per la digitalizzazione delle aziende a tutto tondo. Con il nuovo accordo, le aziende potranno ottimizzare gli spostamenti casa–lavoro e la gestione finanziaria e contabile con offerte speciali.
Qonto e Wetaxi, partnership pensata per le imprese smart
La questione degli spostamenti casa-lavoro assume sempre di più un ruolo centrale in molte realtà economiche, specie con il grande uso del lavoro da remoto degli ultimi anni. In particolare, la recente normativa che regolamenta la mobilità per le aziende con più di 100 dipendenti e con l’introduzione del Mobility Manager.
La nuova partnership vuole quindi ottimizzare e semplificare la gestione dei tragitti aziendale. Migliorando sicurezza ed efficientamento come previsto dal Decreto Rilancio. Ma anche, per i clienti Wetaxi, dare la possibilità di scoprire un conto business intelligente e facile da gestire.
Vantaggi per i clienti di entrambe le società
I clienti di Qonto potranno quindi beneficiare di un piano di cashback dedicato sull’app Wetaxi. Ma non solo. Infatti potete gestire le spese legate agli spostamenti in taxi a tutto tondo. Conoscendo in anticipo l’importo della corsa (Tariffa Massima Garantita) e associando la partita IVA dell’azienda per accedere a fatture, ricevute e report digitali. Tutto in-app: semplicissimo.
Le imprese e i professionisti parte della community di Wetaxi possono invece accedere a una speciale offerta Qonto. Aprire il proprio conto business online permette di gestire gratuitamente per 3 mesi un servizio 100% digitale.
Dalla gestione finanziaria e contabile, fino ai servizi innovativi di mobility. Tutto quello che serve alle aziende e ai professionisti. Che possono così concentrarsi sul lavoro.
Mariano Spalletti, Country Manager Italia di Qonto, dice che questo accordo vuole mettere ancora una volta le aziende al centro. “Questa partnership è in linea con il nostro obiettivo di supportare le imprese nel proprio processo di digitalizzazione, promuovendo una gestione ottimizzata del business, attraverso una gamma sempre più completa di offerte complementari alla nostra soluzione di business finance management. Attraverso la collaborazione con Wetaxi, forniremo ai nostri clienti accesso privilegiato a una soluzione efficace per spostamenti e trasferte aziendali, prenotabile in maniera semplice via app”.
Massimiliano Curto, CEO di Wetaxi spiega: “Come Wetaxi siamo sempre alla ricerca di partner giovani e innovativi con i quali costruire progetti di ampio respiro. Qonto offre alla nostra community la possibilità di rendere ancora più smart i pagamenti business, tra cui anche quelli del taxi. Il tema della mobilità è di assoluta attualità per le aziende e queste partnership diventano risposte concrete ed efficaci alle nuove necessità degli utenti: semplificare, digitalizzare, controllare i costi”.
Trovate maggiori informazioni su Qonto qui, mentre qui per conoscere meglio Wetaxi.
- DYNAMIC ISLAND SU IPHONE 15 – La Dynamic Island ti mostra notifiche e attività in tempo reale, così non ti perdi nulla: puoi vedere chi ti sta chiamando, sapere se il tuo volo è in orario e molto altro.
- DESIGN INNOVATIVO – iPhone 15 ha un robusto design realizzato in vetro a infusione di colore e in alluminio. È a prova di schizzi, gocce e polvere. La parte frontale in Ceramic Shield è più forte di qualunque vetro per smartphone. E il display Super Retina XDR da 6,1" è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14.
- FOTOCAMERA PRINCIPALE DA 48MP CON TELEOBIETTIVO 2X – La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima risoluzione, per darti immagini splendide e incredibilmente dettagliate. E con il teleobiettivo 2x di qualità ottica è facile comporre l’inquadratura perfetta per i tuoi primi piani.
- RITRATTI DI NUOVA GENERAZIONE – Scatta ritratti ancora più dettagliati e con colori più intensi. Inoltre puoi spostare la messa a fuoco su un altro soggetto, anche dopo aver scattato: basta un tap.
- POTENTISSIMO CHIP A16 BIONIC – Il chip ultraveloce permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Ed è anche incredibilmente efficiente, così la batteria dura tutto il giorno.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!