AziendeNewsNomine

Il marketing EMEA di Commvault affidato a Paola Cannone

La manager vanta esperienze in FireEye e Symantec

Commvault annuncia una novità per il suo management a livello europeo con la nomina di Paola Cannone a Senior Director EMEA Marketing. La manager avrà la responsabilità di guidare la strategia di marketing nella region con l’obiettivo di incrementare le opportunità di business dell’azienda e rafforzare le relazioni con clienti e partner.

Paola Cannone porta oltre 20 anni di esperienza nel marketing in Commvault

Paola Cannone vanta oltre 20 anni di esperienza nel campo del marketing a livello italiano e internazionale, nella gestione di team di field e channel marketing e nei processi di change management ed evoluzione aziendale. Prima del suo ingresso in Commvault, ha ricoperto ruoli di responsabilità in aziende del settore ICT, tra cui FireEye e Symantec.

“Sono molto orgogliosa di entrare a far parte di un’azienda attenta alle necessità dei clienti e sempre pronta a supportarli al meglio con le più innovative tecnologie disponibili sul mercato,” sottolinea Paola Cannone. “Il mio impegno sarà focalizzato sul potenziamento del team di marketing al fine di renderlo ancor di più un driver di crescita, in grado di definire una forte partnership con i team di vendita in EMEA e il nostro ecosistema di canale. Non vedo l’ora di sviluppare iniziative innovative e orientate al cliente, volte a creare nuove opportunità di business per Commvault“.

“Siamo molto soddisfatti che Paola si sia unita a noi, e non vedo l’ora di lavorare con lei, mentre sviluppiamo best practice di marketing realmente internazionali e incrementiamo il nostro business in EMEA,” sottolinea Isabelle Guis, Chief Marketing Officer di Commvault. “L’esempio perfetto è Commvault Connections21 che si terrà il prossimo 28 ottobre, e Paola è la persona giusta per massimizzare l’impatto di questo evento globale e garantirne il successo, personalizzandolo per la nostra ricca base di clienti EMEA nell’ottica di una costante crescita di business”.

“Una stretta collaborazione tra vendite, marketing, canale e funzioni di business è da sempre la chiave del nostro successo in EMEA, e sono certo che Paola porterà al nostro regional leadership team una presenza importante e prospettive lungimiranti,” aggiunge Marco Fanizzi, Vice President e General Manager EMEA di Commvault. 

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button