HardwareNewsSmart Office

Panasonic presenta il proiettore LCD da 20.000 lumen più piccolo al mondo

Con un peso appena superiore ai 20 kg è molto facile da installare

Ideale per sale riunioni, aule universitarie e ambienti ibridi, Panasonic ha annunciato il proiettore LCD da 20.000 lumen più piccolo, leggero e silenzioso al mondo. Il PT-MZ20K offre qualità dell’immagine superiore anche se utilizzato in stanze ben illuminate o abbinato a telecamere over IP per spettatori remoti.

Con uno chassis compatto e maneggevole da 22,3 kg e un funzionamento silenzioso (36 dB), il proiettore praticamente sparisce dalla stanza dove è posizionato. Le esclusive tecnologie Panasonic per il risparmio di tempo riducono la complessità, lo sforzo e i costi dell’installazione, rendendo il PT-MZ20K una scelta da tenere in considerazione per i clienti attenti al valore.

Per il perfetto equilibrio tra alta luminosità e colori intensi, il PT-MZ20K ha un motore ottico ottimizzato con nuovi pannelli LCD da 1 pollice. La tecnologia Pure White Generator sfrutta la luce extra per migliorare la precisione del colore per offrire un’immagine vivida e coinvolgente. In combinazione con il contrasto dinamico, che analizza il video e regola l’emissione di luce per soddisfare i requisiti di contrasto, le immagini rimangono chiaramente visibili alle persone nella stanza, così come ai partecipanti da remoto.

Panasonic PT-MZ20K, piccolo proiettore LCD dalla grandi caratteristiche tecniche

Facile da installare e integrare, dispone di due ingressi HDMI compatibili con i segnali 4K e con i comandi CEC che consentono di controllare l’accensione e lo spegnimento del dispositivo sorgente o del sistema di presentazione wireless di Panasonic, PressIT. Ulteriori risparmi di tempo sono garantita con la funzione NFC che supporta la configurazione IP senza alimentazione, l’app Smart Projector Control con messa a fuoco automatica tramite la fotocamera dello smartphone, i kit di aggiornamento preattivati ​​per Geometry Manager Pro e Information Monitor per visualizzare lo stato in standby.

Panasonic proiettore lcd piccolo

Compatibile con un’ampia gamma di obiettivi Panasonic opzionali, come lo zoom ultra-corto ET-EMU100 con offset zero, il PT-MZ20K può essere utilizzato anche per il digital signage o in musei e luoghi di intrattenimento.

Affidabilità ed efficienza senza stress sono garantite dal Multi-Laser Drive Engine e dagli esclusivi sistemi Panasonic di raffreddamento a liquido e il sistema della ruota a fosfori sigillato. Panasonic garantisce che Il filtro dell’aria riutilizzabile e la sorgente di luce laser non richiedono manutenzione per 20.000 ore. Sempre in tema di affidabilità, I circuiti di failover prevengono la perdita di luminosità nel caso di dovesse guastare il diodo, mentre l’ingresso di backup impedisce l’oscuramento dello schermo per offrire maggiore tranquillità in situazioni mission-critical. Il proiettore PT-MZ20K sarà disponibile a dicembre 2022.

Panasonic PT-VMZ40 Laser LCD Beamer - WUXGA, 4.500 ANSI Lumen, 3.000.000:1 Kontrast, Lens Shift
  • Panasonic PT-VMZ40 Laser LCD Beamer - WUXGA, 4.500 ANSI Lumen, 3.000.000:1 Kontrast, Lens Shift
  • Panasonic PT-VMZ40 Laser LCD Beamer - WUXGA, 4.500 ANSI Lumen, 3.000.000:1 Kontrast, Lens Shift
  • Panasonic PT-VMZ40 Laser LCD Beamer - WUXGA, 4.500 ANSI Lumen, 3.000.000:1 Kontrast, Lens Shift
  • Panasonic PT-VMZ40 Laser LCD Beamer - WUXGA, 4.500 ANSI Lumen, 3.000.000:1 Kontrast, Lens Shift
  • Panasonic PT-VMZ40 Laser LCD Beamer - WUXGA, 4.500 ANSI Lumen, 3.000.000:1 Kontrast, Lens Shift

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button