Acquisizioni e PartnershipNews

NTT DATA e Axpo Italia siglano una partnership per l’innovazione nel settore Energy e Utilities

200 milioni di investimenti in Italia e 5000 assunzioni entro il 2025

NTT DATA, multinazionale giapponese leader nel settore dell’IT, ha da poco firmato una partnership con Axpo, uno dei maggiori player energetici e quarto in Italia nel mercato libero. L’obiettivo dell’accordo è quello di affrontare le sfide derivanti dai nuovi paradigmi energetici. NTT DATA e Axpo collaboreranno infatti per sviluppare innovative soluzioni tech da applicare al settore energy e utilities.

NTT DATA e Axpo Italia partner d’innovazione

La volontà di Axpo di selezionare NTT DATA quale partner d’eccellenza nasce dall’esigenza di ottimizzare le piattaforme tecnologiche in uso migliorando la user experience dei clienti finali. Questo avvalendosi dell’expertise della multinazionale giapponese che ha annunciato lo scorso novembre 200 milioni di investimenti in Italia e 5000 assunzioni entro il 2025. La collaborazione tra NTT Data e Axpo punterà a definire modelli operativi consoni alle nuove necessità aziendali. Questo concentrandosi sull’efficientamento dei processi commerciali e definendo solide soluzioni. Tutte le proposte sono volte a garantire e coadiuvare il rispetto degli aspetti regolatori e normativi con l’obiettivo di perfezionare la user experience del cliente.

NTT Data Logo

NTT Data si impegnerà a dare supporto all’ottimizzazione dei processi commerciali in ambito retail. Inoltre perfezionerà l’integrazione tra i sistemi facenti parte della mappa applicativa di Axpo. NTT DATA continua a essere un punto di riferimento per le aziende nel campo dell’innovazione. La partnership con Axpo testimonia le riconosciute competenze digitali dell’azienda, maturate in contesti internazionali e oggi impegnate nell’individuazione di soluzioni alle principali sfide contemporanee.

Siamo orgogliosi di poter collaborare fianco a fianco con un partner di rilievo come AXPO per affrontare e risolvere le sfide del futuro”. Queste le parole di Luca Liberti, Head of Vertical Value Proposition & Solutions Utilities di NTT DATA Italia. “In un settore così importante per lo sviluppo e la salvaguardia del pianeta, l’innovazione tecnologica e digitale è centrale: siamo convinti che, insieme ad AXPO potremmo individuare nuove, valide, soluzioni per una solida transizione energetica.”

OffertaBestseller No. 1
ROMOKE Cuffie Bluetooth Auricolari Bluetooth 5.3 Mini Cuffie Wireless In Ear con HD Mic, IP7 Impermeabili Cuffie Senza Fili Cancellazione Rumore con Display LED Cuffiette Bluetooth Sport 35 Ore USB-C
  • Bluetooth 5.3 e Accoppiamento Automatico: Q13 cuffie Bluetooth utilizzando la tecnologia Bluetooth 5.3 più avanzata sul mercato, riduce notevolmente la latenza e offre un'esperienza più fluida e migliore, fornisce una connessione più stabile, un accoppiamento più veloce (solo 3 secondi) e una compatibilità universale. Basta estrarre gli auricolari Bluetooth dal case di ricarica e si collegheranno automaticamente al tuo telefono ,dopo il primo accoppiamento.
  • Eleganti Piccole e Design Ergonomico: Gli auricolari wireless sono progettati per adattarsi comodamente alle orecchie e pesano solo 4 g ciascuno. Ma ancora più importante, eccellente design ergonomico, gli cuffie bluetooth sport si adattano ancora meglio ai canali uditivi, sarà impossibile perderli o farli cadere quando si fa esercizio fisico. La mini custodia di ricarica da 44 g è più piccola e leggera di un uovo. Può stare facilmente in tasca.
  • Doppio Display a LED e 35 Ore di Riproduzione: Cuffie wireless utilizzano l'esclusiva tecnologia di visualizzazione a LED per visualizzare con precisione la potenza residua negli cuffiette bluetooth sinistra e destra e nella custodia di ricarica. Una singola ricarica basta per mantenere gli auricolare bluetooth funzionanti per 7 ore, mentre la custodia di ricarica le estende a 35 ore, per caricare la custodia ricaricabile occorrono solo 1.5 ore utilizzando il cavo USB-C a ricarica.
  • Eccellente Qualità del Suono e Riduzione Rumore CVC8.0: Le cuffie senza fili utilizzano altoparlanti professionali da 13 mm, aggiungono un design a diaframma composito, per evitare distorsioni del suono, può ottenere il più autentico esperienza d'ascolto. Auricolari con doppio microfono che può ridurre efficacemente il rumore ambientale e l'eco e fornire un'esperienza stereo HiFi estremamente stabile.
  • Controllo Touch Intelligente: Insieme ai sensori smart touch, gli auricolari senza fili ROMOKE possono ottenere il massimo controllo (controllo del volume disponibile) senza utilizzare il telefono e in gran parte prevenire il disagio come il pulsante fisico. vi offre la possibilità di rendervi più agevole rispondere al telefono, regolazione del volume, cambiare canzone e attivare l'assistente vocale senza utilizzare il telefono stesso.
OffertaBestseller No. 2
Sony WH-CH510 - Cuffie wireless on-ear - Bluetooth - compatibili con Google Assistant e Siri - Batteria fino a 35 ore - Ricarica Rapida (10 min. per 90 min. di riproduzione) - Nero
  • Cuffie sony wireless bluetooth on-ear wh-ch510 nero
  • Durata della batteria fino a 35 ore
  • Quick charge: 90 minuti di riproduzione con 10 minuti di ricarica
  • Design on-ear compatto
  • Voice assistant

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button