Acquisizioni e PartnershipAziendeNewsOccupazioneServizi

Glovo sceglie Joaquín Vázquez come nuovo General Manager in Italia

La sua nomina rappresenta un passo strategico per il rafforzamento e l’accelerazione del piano di sviluppo di Glovo in Italia.

Glovo, la piattaforma di consegne multi-categoria leader in Europa, annuncia la nomina di Joaquín Vázquez, 34 anni, come nuovo General Manager per l’Italia.

Vázquez, che si unì a Glovo nel 2019, ha ricoperto ruoli chiave all’interno dell’azienda, contribuendo alla sua crescita e all’espansione in vari mercati europei.

La sua nomina rappresenta un passo strategico per lo sviluppo di Glovo in Italia

Vázquez, con le sue esperienze internazionali, acquisite attraverso la gestione delle divisioni spagnole e portoghesi, ha le giuste competenze per poter guidare la crescita di Glovo nel paese.

Prima di unirsi a Glovo, Joaquín Vázquez ha ricoperto vari ruoli in Amazon Spagna, lavorando anche a stretto contatto con la sede australiana di Amazon. Ha fatto parte del team di lancio di Amazon in Australia, dimostrando la sua competenza nel campo della tecnologia e delle consegne.

Joaquin Vazquez General Manager Di Glovo Italia 1

In Europa stiamo implementando con successo la nostra strategia per diventare leader in ogni mercato in cui operiamo. In alcuni mercati siamo al secondo posto, ma ci stiamo sviluppando di gran lunga più velocemente di tutti i player sul mercato e siamo fiduciosi di poter raggiungere una posizione di leadership. Glovo aumenterà gli investimenti in Italia puntando a rendere il servizio disponibile al maggior numero di utenti. Vogliamo diversificare ulteriormente i prodotti disponibili sull’app anche in Italia, pensare fuori dagli schemi e realizzare così la nostra visione: dare a tutti l’accesso a qualsiasi cosa nelle loro città.

Joaquín Vázquez, General Manager di Glovo Italia

Con la nomina di Joaquín Vázquez, Glovo mira a consolidare la sua presenza in Italia e a continuare a offrire servizi di consegna di alta qualità in tutto il paese.

A proposito di Glovo

Glovo ha confermato il suo impegno nel mercato italiano con un considerevole investimento di oltre 150 milioni di euro nel 2022, registrando una crescita a doppia cifra (+36%) rispetto all’anno precedente.

La piattaforma di consegne è attiva in oltre 450 città italiane, servendo sia le metropoli principali come Milano, Roma e Torino, che comunità più piccole in tutta la penisola.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web di Glovo.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Elena Mauro

Appassionata di tecnologia con un debole per la cultura giapponese. Condivido la mia vita con due gatti e un fedele cane, in equilibrio tra il mondo digitale e quello reale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button