AziendeNewsNomine

Andrea Lucherini è il nuovo AD del Gruppo PRISMI

Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo PRISMI ha nominato il suo nuovo Amministratore Delegato, Andrea Lucherini. Questa nomina rappresenta un importante passo verso il rafforzamento e il consolidamento della holding quotata sul segmento EGM di Borsa Italiana. Subentra a Carlo Alberto Bragazzi.

Andrea Lucherini diventa AD del Gruppo PRISMI

Nato nel 1969, Andrea Lucherini vanta una ricca esperienza nel settore finanziario e manageriale. Prima di approdare in PRISMI, ha iniziato la sua carriera come fiscalista e tributarista nello Studio di famiglia. Successivamente, ha maturato competenze e conoscenze preziose attraverso ruoli manageriali in diverse aziende italiane e internazionali di spicco. Tra cui Ely spa, Industria Creativa, Voricher e Lis spa.

La scelta di Lucherini come nuovo AD rappresenta un segnale di cambiamento all’interno del Gruppo. L’obiettivo primario del suo mandato è di rilanciare l’azienda sul mercato e rafforzarne la presenza come uno dei principali attori dell’innovazione digitale in Italia.

Andrea Lucherininuovo Amministratore Delegato del Gruppo PRISMI, commenta: “Sono molto felice e onorato della nomina ricevuta. La mia intenzione è quella di contribuire alla crescita delle aziende che fanno parte della holding partendo dalle persone, da tutti i dipendenti e collaboratori che ogni giorno portano avanti il lavoro e che nonostante le difficoltà che stiamo attraversando rimangono a bordo con noi. Mettere la persona al centro per rilanciare il business: sembra una frase fatta, ma voglio fortemente che diventi realtà”.

Il Gruppo PRISMI si propone di fungere da catalizzatore digitale per tutte le imprese italiane, mirando a promuovere una nuova era di digitalizzazione, caratterizzata da innovazione e responsabilità ambientale. Da un lato, si impegna nell’approccio industriale, sviluppando prodotti di comunicazione e visibilità di alto livello attraverso la sua controllata PRISMI S.p.A. Dall’altro, si dedica a fornire consulenza strategica in ambito di marketing e comunicazione tramite l’agenzia specializzata H2H Creative Production.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button