Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Gian Vito Banzi è il nuovo Direttore Commerciale di PRISMI

Prosegue così il percorso di rinnovamento dell'azienda

PRISMI S.p.A ha nominato Gian Vito Banzi nuovo Direttore Commerciale dell’azienda. La nomina rientra in un percorso di riorganizzazione iniziato a partire da luglio 2021 sotto la guida del presidente e amministratore delegato Paolo Romiti. PRISMI è una società quotata sul segmento EGM di Borsa Italiana, leader nel settore del digital marketing. Offre servizi per la digital transformation, rivolti in particolare alle PMI. Attiva dal 2007, opera, attraverso le società del Gruppo, in Italia e Svizzera, dispone di 4 sedi e conta oltre 300 addetti, compreso il trade.

Gian Vito Banzi nominato Direttore Commerciale di PRISMI

Essere sempre più un player di innovazione, forte e distintivo per il Paese Italia creando i presupposti per una proposizione di marketing digitale in continua evoluzione, rivolta al mercato delle piccole e medie imprese. Questo è il cambiamento in corso all’interno di PRISMI S.p.A, società quotata nel mercato EGM di Borsa Italiana che da oltre 15 anni affianca le aziende nel loro processo di trasformazione digitale.

Primismi Logo

Sono molto entusiasta di far parte di una PRISMI S.p.A. sempre più in evoluzione e di andare a dirigere una rete così importante. Come obiettivi primari vogliamo potenziare la rete, presidiare maggiormente le aree geografiche e proseguire il processo di miglioramento dell’offerta per rendere il Gruppo più competitivo nel settore del MarTech” ha commentato Gian Vito Banzi, Direttore Commerciale.

Banzi, infatti, vanta una pluriennale e consolidata esperienza nell’area commerciale dove negli anni ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità presso aziende leader come Italia Online e Seat Pagine Gialle S.p.A. “Con la solida capacità manageriale e la visione strategica di ampio respiro siamo convinti che Gian Vito Banzi fornirà il contributo necessario a consolidare il cambiamento che stiamo portando avanti in PRISMI S.p.A e più in generale per tutto il Gruppo. Passi necessari e significativi per il cambio di direzione contenuto nel piano industriale e coerente con gli obiettivi prefissati per il 2023” ha concluso Paolo Romiti, Presidente e AD.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button