Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

VMware è partner ufficiale di McLaren Racing

Massima velocità in Formula 1 e nel multi-cloud

VMware diventa partener ufficiale del team McLaren Racing di Formula 1, mettendo a disposizione le proprie risorse multi-cloud per chi scende in pista. In questo modo il team automobilistico potrà gestire app e dati in maniera sicura e flessibile, puntando a migliorare le prestazioni in gara.

VMware diventa partner ufficiale di McLaren Racing

Il settore delle corse automobilistiche da sempre rappresenta un livello tecnologico di eccellenza, dove ogni decisione conta. Per questo diventa necessario per un team come McLaren Racing gestire, connettere, proteggere e distribuire le applicazioni e i carichi di lavoro sul cloud in maniera flessibile.

Come spiega Matt Dennington, Director of Partnerships, McLaren Racing: “È fantastico collaborare con VMware, la cui tecnologia avrà un ruolo fondamentale nel collegare il McLaren F1 Team. Operiamo a ritmo di gara sia in pista che fuori, e questa partnership ci aiuterà a mantenerci agili nelle applicazioni di cui abbiamo bisogno, da qualsiasi dispositivo e luogo, per dare il meglio di noi stessi il giorno della gara”.

McLaren Racing potrà utilizzare la tecnologia VMware per ottimizzare le app su più cloud, visto che ha la necessità di eseguire le proprie app nei data center, nel cloud pubblico e anche a bordo pista. Inoltre VMware SD-WAN permetterà di lavorare nell’Edge per utilizzare reti collegate e traffic shaping intelligente.

Il team McLaren inoltre potrà utilizzare VMware Anywhere Workspace per lavorare in maniera flessibile. Questo poiché i dipendenti accedono alle app sia in sede che in strada. Il provisioning zero touch permette all’IT di gestire il supporto a livello globale.

Laura Heisman, Chief Marketing Officer di VMware commenta: “McLaren Racing e VMware condividono l’impegno per l’eccellenza e il desiderio di superare i limiti per affrontare le sfide più importanti. Grazie a questo accordo pluriennale, contribuiremo a promuovere l’innovazione per il team McLaren Racing nella sua corsa nel campionato mondiale di Formula 1.”

Trovate maggiori informazioni su VMware qui.

OffertaBestseller No. 1
New Era - McLaren Lifstyle 9Fifty Snapback Cap Colore Nero, Nero , S/M
  • 9Fifty Snapback Classic Six Panel Berretto regolabile della Formula 1 Galleria McLaren.
  • Prodotto con licenza ufficiale. Prodotto dal famoso marchio e NFL, NBA e MLB New Era.
  • Applicazione della squadra elaborata e di alta qualità sulla parte anteriore. Bandiera New Era ricamata sul lato sinistro.
  • L'ombrello può essere piegato, quindi il berretto è in stile classico e versatile da indossare.
  • Informazioni sulle taglie: grazie alla chiusura a clip sul retro, il berretto è regolabile. Ci sono due diverse misure: S-M = 54,9 – 59,6 cm | M-L = 57,7 – 61,5 cm.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button