Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Nasce Vedrai Iberia: l’azienda porta le opportunità dell’AI alle PMI spagnole

L'obiettivo è quello di replicare il modello che ha dato ottimi risultati in Italia

A Madrid apre Vedrai Iberia e inizia così il suo processo di espansione internazionale. Vedrai è un’azienda che offre soluzioni di Intelligenza Artificiale a supporto del processo decisionale delle PMI. A guidare l’azienda in Spagna con il ruolo di Presidente sarà Ferdinando Meo, fondatore di Alkemy Iberia ed ex AD di Groupon Spagna. L’obiettivo è quello di replicare il modello che ha dato ottimi risultati in Italia. In questo modo anche le PMI spagnole potranno usufruire dell’Intelligenza Artificiale con soluzioni accessibili e semplici che aiutino i manager a calcolare l’impatto delle proprie scelte di business. Nata come startup nel 2020, Vedrai ad oggi conta oltre 80 dipendenti.

Vedrai Iberia, l’azienda si espande e approda in Spagna

Vedrai porta in Spagna l’Intelligenza Artificiale per le PMI e dà il via alla sua internazionalizzazione. L’operazione mira a replicare in territorio iberico il modello che sta dando ottimi risultati in Italia. L’obbiettivo della società è quello di posizionarsi come leader nel settore dell’Intelligenza Artificiale a livello non solo italiano ma anche europeo. L’operazione arriva in seguito alla recente raccolta di capitale di oltre 40 milioni di euro guidata da Azimut che si è aggiunta al Club Deal di luglio 2021, dove Vedrai aveva raccolto 5 milioni di euro da 32 investitori d’eccezione.

Vedrai Logo

Fondata nel 2020 in Italia, in piena pandemia da Covid-19 dall’imprenditore 27enne Michele Grazioli, oggi Presidente e Amministratore Delegato della società, Vedrai in meno di due anni ha conquistato investitori, aziende e clienti. Il suo obbiettivo è quello di democratizzare l’Intelligenza Artificiale e renderla accessibile alle PMI, supportando i manager nel prendere decisioni in modo più consapevole, riducendo il costo di scelte sbagliate. A guidare l’apertura della sede di Madrid, con il ruolo di presidente di Vedrai Iberia, è Ferdinando Meo. Attualmente Vedrai sta valutando possibili acquisizioni di società spagnole che si occupano di Intelligenza Artificiale, per accelerare da subito la crescita nel mercato.

Tablet 10 Pollici,SUMTAB Android 10.0 Tablet PC con Tastiera,8-Core,4GB RAM+64GB ROM,Schermata G+G,Bluetooth,Supporta Netflix, Sky Go, DAD, ecc.
  • [Sistema operativo Android 10] Aggiornato all'ultimo sistema operativo Android 10, più preciso, fluido, veloce, più intelligente e più facile da usare. Il supporto include Netflix, DAD, SKY GO, tiktok e altre applicazioni scaricabili.
  • [Tablet PC a octa - core ] Il tablet e' dotato di un sistema octa-core da 1,6 Ghz in grado di gestire più attività contemporaneamente e mantenere sempre la stessa fluidità e velocita'. Perfetto per la DAD.Può elaborare rapidamente video, foto, audio e altri file per soddisfare le tue esigenze di studio e lavoro.
  • [4 GB + 64 GB] 4 GB di memoria assicurano l'esecuzione della maggior parte dei giochi senza avere problemi, 64 GB di spazio di archiviazione (supporta anche 16-128 GB di memoria espansibile), con cui puoi scaricare musica, film e giochi per soddisfare le tue esigenze quotidiane
  • [Customer first] Grazie per aver acquistato il tablet SUMTAB. Abbiamo un team di assistenza clienti professionale e veloce. In caso di domande prima o dopo l'acquisto, puoi contattare il nostro team di assistenza clienti (email o whatsapp: +8618718511143), risolveremo il tuo problema rapidamente.
  • [Altri parametri] Batteria da 6000 mAh, può essere utilizzata per circa 4-6 ore a pieno regime dopo una carica completa, l'interfaccia di ricarica di tipo C supporta la ricarica rapida; dotato di tastiera-mouse-penna e custodia, comodo per il tuo funzionamento; grande schermo robusto da 10,1 pollici G + G; ha la modalità di protezione degli occhi e può essere regolare automaticamente o manualmente la retroilluminazione, consentendo di guardare e leggere comodamente durante il giorno e la notte.
Offerta
HP - PC Chromebook 14a-na0001sl, Intel Celeron N4020, RAM 4 GB, eMMC 64 GB, Sistema Operativo Chrome OS, Google Play Store, Schermo FHD 14", Audio Bang&Olufsen, USB-C, Webcam, Argento
  • Sistema operativo: Chrome OS; grazie alle tante app disponibili nel Google Play Store, Chrome OS ti consente di fare tutto ciò che vuoi; per il lavoro, lo studio e il tempo libero, online e offline
  • Processore: Intel Celeron N4020
  • Memoria: RAM 4 GB - eMMC 64 GB
  • Schermo: Display 14" FHD 1920 x 1080 IPS Antiriflesso, Micro-edge, 250 nit
  • Caratteristiche: Wi-Fi, Bluetooth, Webcam HP Wide Vision 720p HD con microfono digitale dual-array integrato, casse audio, Audio by Bang & Olufsen, lettore SD e Micro SD, USB Type-C

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button