Arriva un nuovo strumento per i brand su TikTok: gli Spark Ads, che permettono di valorizzare i contenuti nativi e trasformarli in pubblicità. In questo modo saranno premiati i contenuti inediti, originali e di valore.
TikTok lancia gli Spark Ads
Fare marketing su TikTok funziona in maniera diversa rispetto agli altri social. Ogni giorno sono pubblicati centinaia di migliaia di contenuti e il compito di un buon social media manager è di trovare il modo di cavalcare i nuovi trend e offrire una presenza autentica. Possibilmente stabilendo relazioni con influencer e content creator professionisti, che sanno come usare la piattaforma al massimo.
Gli Spark Ads sono un nuovo strumento che permette di combinare strategie native e investimenti pubblicitari. Infatti grazie a questo nuovo formato le aziende possono individuare quali sono i contenuti nativi più performanti e pertinenti. In questo modo possono fissare degli obiettivi di campagna chiari e generare conversioni. Questi contenuti verranno poi proposti anche come annunci in-feed. Insomma, un modo per promuovere contenuti originali a vere e proprie pubblicità, aumentandone l’efficacia.
Le pubblicità possono anche essere utilizzati con Duet e gli altri contenuti del social. Negli Stati Uniti, Costa Coffee ha aumentato del 150% i propri follower, aumentando il numero di fan di 18 mila e facendo 42 milioni di impressioni. In Italia Galbanino ha coinvolto alcuni influencer come @virgininiamontemaggi e @ele.olivieri in una challenge che realizzato 24 milioni di impressioni, con 150 click complessivi.
A seconda dell’obiettivo della campagna, le aziende possono scegliere diversi contenuti organici e coinvolgere un seguito sempre maggiore sul social. Potete trovare ulteriori informazioni sul post ufficiale dell’azienda.
- 【Videocamera FHD 1080P】 Questa videocamera digitale supporta la registrazione di video Full HD 1080p (30FPS) e foto da 24 MP. Supporta anche lo schermo IPS da 3,0 pollici, lo zoom digitale 16x e il telecomando. Tutte queste configurazioni forniscono un'esperienza di registrazione fluida e un effetto meraviglioso. Regalo perfetto per la fotocamera di YouTube per vlogging per dilettanti come bambini, adolescenti e altri.
- 【Funzione webcam e HDMI】 Può essere collegato direttamente a un dispositivo HDTV tramite un cavo HDMI e i video registrati possono essere riprodotti. Le videocamere YouTube per vlogging possono anche essere collegate al PC con il cavo USB. Quindi puoi trasferire i tuoi file sul tuo computer scegliendo "MSDC" o usarli come webcam scegliendo la modalità "PC CAM" per goderti la chat video o lo streaming live.
- 【Visione notturna IR e supporto per microfono esterno】 La videocamera per la visione notturna può scattare foto e video ad alta definizione in condizioni di scarsa illuminazione e anche al buio. Supporta anche il microfono esterno con jack da 3,5 mm per registrazioni audio chiare e spazio di archiviazione espandibile con una scheda SD fino a 128 GB. (Microfono, scheda SD e luce di riempimento a LED non sono inclusi.)
- 【Pausa e telecomando】 Puoi mettere in pausa lunghe registrazioni video in qualsiasi momento e riprendere da dove avevi interrotto senza iniziare un nuovo file. Questa fotocamera supporta anche il controllo remoto. Pertanto, tutti i controlli sono accessibili tramite pulsanti fisici o di controllo remoto, nessun membro è escluso dalla foto di gruppo.
- 【Videocamera multifunzionale】 Questa videocamera digitale supporta video a intervalli, video a bassa velocità, rilevamento del movimento, time lapse, registrazione automatica e registrazione continua. Questa videocamera vlog supporta la registrazione durante la ricarica e viene fornita anche con due batterie, quindi non devi preoccuparti di rimanere senza energia durante la registrazione di un evento importante.
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