NewsServizi

Il canone Telepass è gratis (per 9 mesi) se si attiva in una Eni Live Station

Compresi 6 mesi di canone gratis per l’Assistenza Stradale Europea

Telepass cerca di avvicinare nuovi clienti e lo fa azzerando il canone dei primi nove mesi se il contratto “Telepass Family” viene sottoscritto in una Eni Live Station dove sono attivi i Telepass Point. L’offerta scade il 15 marzo 2022 e prevede anche fino a 6 mesi di canone gratis per l’Assistenza Stradale Europea, con incluso il Rimborso pedaggio in caso di ritardo per incidente.

La partnership tra Telepass ed Eni è già attiva dal luglio dello scorso anno e si pone come obiettivo quello di agevolare l’accessibilità ai servizi. Infatti, oltre all’apertura di un nuovo abbonamento “Family”, per i clienti Business (Telepass con Viacard) è possibile ritirare e sostituire il dispositivo Telepass ordinato online. Ma non è tutto: nelle Eni Live Station, sia al servito che all’iperself, si può pagare il carburante attraverso l’app Telepass Pay (disponibile sia per iOS sia per Android), rendendo così più facile il rifornimento, sia in autostrada che in città. Il servizio di pagamento viene gestito direttamente dal device mobile del cliente in maniera semplice, rapida e del tutto cashless ed è compreso nel canone mensile fisso di Telepass Pay.  

Telepass e Eni Live Station mettono a disposizione molti servizi per gli automobilisti

Oltre al pagamento del pedaggio autostradale passando nei caselli predisposti, ci sono altri servizi molto interessanti che possono rendere più semplice la vita degli automobilisti. Ad esempio si può accedere ai parcheggi convenzionati utilizzando la corsia riservata e pagando la sosta in automatico, pagare l’Area C di Milano e salire e scendere dal traghetto per attraversare lo Stretto di Messina senza scendere dall’auto per pagare il biglietto. Molto interessante per chi viaggia in auto anche oltre confine, l’Assistenza Stradale Europea, che garantisce il soccorso stradale gratuito 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in Italia ed Europa, con la possibilità di usufruire di un veicolo sostitutivo per massimo cinque giorni a seguito di guasto.

Grazie alla partnership con Eni e l’introduzione dei Telepass Point presso le Eni Live Station, Telepass è ancora più vicino ai propri clienti, vecchi e nuovi, con un servizio capillare su tutto il territorio nazionale. Questo ci consente di proseguire il nostro percorso per facilitare sempre di più, anche attraverso le promozioni di azzeramento del canone messe in atto, la vita delle persone in mobilità, non solo in autostrada ma anche in città – ha dichiarato Francesco Maria Cenci, Head of Toll Unit & Sales Channel di Telepass.

L’elenco delle Eni Station in cui è possibile attivare l’abbonamento a Telepass Family è disponibile al seguente link.

WCS-SHOP® Adesivo Telepedaggio Originale 3M Dual Lock 2 pezzi trasparente
  • State acquistando 2 pezzi, ovvero una coppia di adesivi
  • Prodotto originale 3M Dual Lock (marchi registrati)
  • Superficie ad elevata aderenza garantita da 3M (marchio registrato)

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button