AziendeNomine

Stephan Mesguich è il nuovo Senior Vice President di Netskope per l’area EMEA e LATAM

Netskope, pioniere nel settore SASE (Secure Access Service Edge), ha recentemente celebrato l’ingresso di Stephan Mesguich nel ruolo di Senior Vice President per le regioni EMEA e LATAM.

Con una carriera consolidata nel campo delle vendite di soluzioni di sicurezza per reti e cloud, Mesguich si assume la responsabilità di guidare i team di vendita, canale e operativi nelle aree di più rapido sviluppo di Netskope.

La notizia arriva in concomitanza con un incremento esponenziale della richiesta per NetskopeOne, la piattaforma SASE integrata dell’azienda, e per le sue soluzioni di Security Service Edge (SSE) e Zero Trust, riconosciute come leader nel settore.

Il profilo di Stephan Mesguich

Con oltre tre decenni di esperienza nel settore della sicurezza informatica, Mesguich ha dimostrato la sua abilità nel guidare team di alto rendimento attraverso Europa, Medio Oriente, Africa e America Latina. 

Il suo curriculum include un significativo periodo di oltre otto anni presso Palo Alto Networks e un recente incarico come Vice President, Go-to-Market, EMEA e LATAM per la linea di prodotti Cortex, dove ha contribuito a un’impennata dei ricavi ricorrenti annuali (ARR) da zero a oltre 100 milioni di dollari. Prima di ciò, ha ricoperto il ruolo di VP sales in Tufin e Verdasys. Infine è stato il primo Sales Director EMEA per Check Point Software Technologies.

“Sono entusiasta di unirmi a Netskope in questa nuova fase del suo viaggio e di contribuire a portare il business nelle aree EMEA e LATAM a livelli ancora più alti”, ha affermato Stephan Mesguich. “Ho visto e ammirato la rapidità con cui Netskope è diventata dominante nei settori SASE, SSE e Zero Trust, e ho imparato in prima persona da alcune delle più grandi aziende del mondo perché la visione e l’esecuzione dietro la piattaforma Netskope One sono così convincenti.”

All’alba del 2024, Netskope ha lanciato Netskope One, una piattaforma unificata che racchiude l’intero portfolio di soluzioni all’avanguardia dell’azienda. Questa piattaforma permette ai team di sicurezza, infrastrutture e operazioni (I&O) di minimizzare rischi, costi e complessità, garantendo protezione e velocità in ogni contesto. Un aspetto cruciale di Netskope è la sua unicità nel fornire un insieme completo di funzionalità attraverso un singolo motore, client, gateway e rete, distinguendosi come unico fornitore in questo ambito.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📊Edge data center: i vantaggi e come favorirne lo sviluppo
 
🌴L’utilizzo del welfare aziendale per le vacanze: un’opportunità di risparmio per l’estate 2024
 
🎙 La AI di Google: una evoluzione basata sui modelli
 🎤
La resilienza del dato come forma di protezione: intervista a Vincenzo Granato di Commvault
 
🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button