ComputerHardwareNews

Sharp/NEC lancia il monitor “salva spazio” MultiSync E273F

Un solo cavo per collegare PC, laptop o tablet

Sharp/NEC Display Solutions Europe ha annunciato oggi il suo ultimo monitor MultiSync E273F con ergonomia avanzata e prestazioni elevate che offre un unico cavo di collegamento con il PC, laptop o tablet. Grazie a questa caratteristica contribuirà ad avere più ordine sulla scrivania in ufficio.

Il monitor Sharp/NEC MultiSync E273F offre un pannello LCD di classe enterprise da 27 pollici, e supporta la connettività USB Type-C da 65 W. Questa importante caratteristica elimina i cavi non necessari tra monitor e desktop. Un cavo solo, in questo caso, ne sostituisce diversi: video, audio, cavo di alimentazione e USB. Nonostante questo, il Sharp/NEC MultiSync E273F è dotato di interfacce e connettori DP, HDMI, USB Type C, uscita audio, nonché di un hub USB.

Sharp/NEC MultiSync E273F, un monitor che si fa notare anche esteticamente

Gli utenti beneficiano della tecnologia Low Blue Light e anti-sfarfallio integrata che protegge i loro occhi senza compromettere i colori realistici e le altre prestazioni del display. Inoltre, il monitor può essere regolato per una maggiore ergonomia e una personalizzazione ottimale dello spazio di lavoro per essere più produttivi stancandosi meno.

Il monitor è disponibile in bianco o nero per soddisfare le preferenze ergonomiche ed estetiche in ufficio (o eventualmente anche a casa). L’E273F occupa uno spazio minimo con una cornice ultrasottile e un supporto VESA opzionale per installare sul suo retro un thin client.

Alistair Round, Product Manager Commercial Displays di Sharp NEC Display Solutions Europe, afferma“Il modo in cui lavoriamo sta cambiando così come i nostri uffici, sempre più ordinati e razionalizzati per facilitare l’hot desking, le postazioni di lavoro interscambiabili. Abbiamo progettato il display E273F pensando alla praticità e alla facilità d’uso, sfruttando la potenza della connettività USB Type-C per sostituire il tradizionale groviglio di cavi del monitor con un unico e semplice cavoAllo stesso tempo, ci siamo rifiutati di scendere a compromessi con l’esperienza o il benessere dell’utente, così come con i livelli di performance. Questo nuovo monitor è il dispositivo ideale per le organizzazioni che desiderano spazi di lavoro puliti, ordinati ed efficienti, consentendo a chiunque di collegare il proprio notebook/tablet PC al display ed iniziare a lavorare subito con elevati livelli di prestazioni e risoluzione”.

Il nuovo Sharp/NEC MultiSync E273F sarà in vendita a dicembre 2021.

Ea224Wmi Bk 22Wled Ips 16 9 1000 1 250Cd
  • 60003336
  • 5028695109155
  • computer monitors

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button