HardwareNewsSmart Office

Sharp/NEC lancia due nuovi display di grande formato

Annunciati i modelli C750Q da 75 pollici e C860Q da 86 pollici

Sharp/NEC Display Solutions Europe sta espandendo la sua serie C di display di grande formato con i nuovi modelli NEC Multisync C750Q da 75 pollici e NEC Multisync C860Q da 86 pollici.

Secondo Sharp/NEC, i nuovi display sono particolarmente adatti alla collaborazione e quindi perfetti per sale per riunioni di medie dimensioni, ovvero fino a 12 partecipanti per il C750Q e fino a 13 per il C860Q.  Gli schermi possono essere utilizzati anche per applicazioni di vendita al dettaglio, gastronomia e orientamento. Entrambi i modelli di display hanno una cornice sottile e un design contemporaneo che dovrebbe adattarsi perfettamente ai concetti di arredo moderni.

Sharp/NEC display grande formato

Per i due nuovi display, NEC ha tenuto conto dei feedback dagli utenti al fine di incorporarli nei prodotti. Martin Lienau, Product Manager Large Format Displays di Sharp NEC Display Solutions Europe, ha affermato, “Dall’inizio della pandemia, sempre più aziende si sono rese conto dell’importanza delle videoconferenze in UHD, in grado di offrire una risoluzione estremamente elevata ed una perfetta visibilità in tutti gli ambienti. Abbiamo progettato i nuovi display C750Q e C860Q recependo le richieste degli utenti e rendere la Serie C più accessibile che mai. Grazie a prestazioni top, un set completo di funzionalità e connettività a prova di futuro, i nostri nuovi display offrono la miglior soluzione costi/benefici per una gamma di applicazioni trasversali in più settori industriali”.

Sharp/NEC, due nuovi display di grande formato con tutte le caratteristiche essenziali

Secondo Sharp/NEC, entrambi i display di grande formato, che saranno disponibili da novembre, offrono una visualizzazione pixel-free su larga scala e funzionalità integrate per l’ufficio. Non manca anche operatività future-ready grazie all’Intelligenza Modulare Aperta NEC (Open Modular Intelligence – OMi), la piattaforma che consente di effettuare l’upgrade della potenza dei display in qualsiasi momento attraverso l’integrazione di Slot-In PC OPS o di interfacce di segnale.

Ulteriori caratteristiche dei display Multisync C750Q e Multisync C860Q sono:

  • Livelli haze professionali che assicurano immagini sempre visibili e prive di riflessi
  • Luminosità pari a 350 cd/m2 per una perfetta qualità delle immagini in qualsiasi condizione di luce ambientale
  • Funzionalità integrate per l’ufficio, incluso il wake-up sul collegamento per garantire meeting più efficienti
  • Connettività ed elaborazione di segnale future-proof, inclusi numerosi ingressi per risoluzione UHD nativa con tasso di refresh pari a 60Hz, DisplayPort e HDMI, più upscaling UHD automatico per altri tipi di segnale
  • Gestione dei dispositivi cost-saving, che consente agli operatori di risparmiare sull’investimento attraverso la connessione di ogni dispositivo da una posizione centralizzata tramite il software NaViSet Administrator 2.

NEC MultiSync MA431-108 cm (43") Display LCD con retroilluminazione a LED - Digital Signage - 4K UHD (2160p) 3840 x 2160 - HDR - Illuminazione a bordo - Nero
  • NEC MultiSync MA431 - Display LCD da 108 cm (43"), classe MA Series, con retroilluminazione a LED, segnale digitale, 4K UHD (2160p), 3840 x 2160, HDR, illuminazione angolare, colore: nero

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button