Acquisizioni e PartnershipAziende

Veeam acquisisce Coveware e rafforza i propri servizi per la cybersecurity

In una mossa strategica per rafforzare la sua posizione di leader nel settore della protezione dei dati, Veeam Software ha annunciato l’acquisizione di Coveware, un’azienda specializzata nella gestione degli incidenti di cyber-estorsione. Questa acquisizione segna un passo significativo per Veeam, che mira a integrare le avanzate tecnologie di Coveware nelle proprie soluzioni di resilienza informatica.

Veeam: cosa cambia con l’acquisizione di Coveware

Coveware – che diventa ora Coveware by Veeam – continuerà a fornire i suoi servizi di risposta agli incidenti, lavorando a stretto contatto con i clienti per affrontare e prevenire gli attacchi di ransomware. Dal 2018, Coveware ha assistito migliaia di vittime di cyber-estorsione, sviluppando soluzioni che permettono un’analisi forense rapida, la negoziazione e la risoluzione delle estorsioni, nonché la decriptazione dei dati.

I dati raccolti da Coveware offrono una panoramica dettagliata dei modelli di attacco, fornendo a entrambe le aziende una conoscenza approfondita delle minacce informatiche. Queste informazioni sono fondamentali per educare i clienti e ridurre i rischi, migliorando la sicurezza complessiva e accelerando il processo di ripristino dei dati.

Naviga in sicurezza – Ottieni da questo link 65% di Sconto con NordVPN

Alcune delle funzionalità saranno integrate anche nelle offerte di Veeam, come la Veeam Data Platform e il Veeam Cyber Secure Program. Questo permetterà di estendere le capacità di protezione e recupero a un numero maggiore di clienti, offrendo anche una garanzia di 5 milioni di dollari per i servizi di assistenza agli incidenti informatici.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📣 Red Hat Summit 2024: ecco tutti gli annunci e le novità
📰 Le ultime novità tecnologie al Google I/O 2024: fusione tra AI e app di Google
🦺 Cloud? Sì, ma non senza intoppi: i dati di Cloud Security Report 2024
📀 Synology Active Backup: 20 milioni di account al sicuro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button