AziendeNomine

Samir Sherif è il nuovo CISO di F5

F5 ha comunicato ufficialmente la nomina di Samir Sherif come Senior Vice President e Chief Information Security Officer (CISO). Sherif avrà il compito di definire la strategia di cybersecurity dell’azienda e di diffondere una cultura della sicurezza tra i dipendenti di F5.

“La nomina di Samir è il risultato dell’impegno incrollabile di F5 nel garantire che il più alto livello di sicurezza sia integrato in ogni aspetto dei nostri processi operativi e delle nostre offerte di prodotti”, ha dichiarato Tom Fountain, EVP, Global Services e Chief Strategy Officer di F5. “La sua esperienza e leadership nel campo della sicurezza delle applicazioni contribuiranno a potenziare le nostre iniziative di sicurezza aziendale e a preservare le esperienze digitali dei nostri clienti”.

La nomina di Sherif evidenzia il forte impegno di F5 nella sicurezza in un periodo in cui le applicazioni sono al centro delle esperienze digitali. Del resto le applicazioni sono diventate fondamentali nella nostra vita: la loro sicurezza crea valore e opportunità, e proteggerle è una sfida essenziale e sempre più difficile. Le app di oggi sono basate su architetture multiple, distribuite su diversi ambienti cloud e collegate da un numero incredibilmente alto di API. Questa complessità richiede più competenze e risorse per essere gestita, creando sempre più punti di vulnerabilità che possono essere sfruttati dagli attacchi di criminali informatici.

Il profilo professionale di Samir Sherif, nuovo CISO di F5

Sherif è un CISO esperto, con rimarcate competenze in ambito della sicurezza delle applicazioni. Difatti questi ha maturato una forte esperienza nel guidare organizzazioni globali nel complesso scenario attuale della sicurezza, della resilienza e della compliance, grazie al suo precedente ruolo di CISO presso Absolute Software e Imperva, e alla sua lunga carriera presso Citigroup, dove ha ricoperto il ruolo di Global Head of Application Security. 

“Nel mio ruolo di Chief Information Security Officer di F5, ho l’obiettivo di capitalizzare la nostra posizione di leadership nella sicurezza delle applicazioni multi-cloud per potenziare ulteriormente le nostre iniziative di cybersecurity aziendale”, ha dichiarato Sherif. “Attraverso un costante miglioramento della nostra cultura e degli standard di sicurezza, e dimostrando il valore intrinseco delle nostre tecnologie, miriamo a offrire ai nostri clienti la possibilità di costruire un mondo digitale migliore e più sicuro. Sono entusiasta di proseguire l’impegno di F5 nel garantire che la sicurezza sia il fondamento della nostra offerta”.

Epherie Supporto per Laptop Girevole a 360°, Supporto per Computer Portatile in Alluminio, Regolabile e Pieghevole, Laptop Stand Compatibile con MacBook Pro/Air
  • 【Rotazione libera a 360 gradi】Con una base girevole a 360°, questo supporto per laptop consente di ruotare il laptop in qualsiasi angolazione e offre la massima flessibilità e stabilità per una sessione di lavoro più comoda e produttiva. È più facile condividere informazioni con i suoi colleghi.
  • 【Ampia Compatibilità】Questo supporto per laptop è ben compatibile con tutti i laptop da 10 a 16 pollici, come MacBook 12/13 pollici, MacBook Air 13 pollici, MacBook Pro 13/14/16 pollici, Dell, HP, Lenovo, Acer e altri dispositivi.
  • 【Design Ergonomico】Il design ergonomico del supporto aiuta a sollevare lo schermo del laptop all'altezza degli occhi per correggere la postura, il che può ridurre il dolore muscolare causato dalla seduta a lungo tempo.
  • 【Pieghevole e Portatile】Questo supporto per laptop è pieghevole, quindi può essere inserito nella borsa del laptop, rendendolo facile da trasportare sul posto di lavoro aziendale o a casa per l'uso quotidiano. Quando non ha bisogno di questo supporto per pc, può piegarlo per risparmiare spazio sulla scrivania.
  • 【Alta Qualità e Dissipazione di Calore Migliore】Questo supporto per notebook è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, resistente, leggero e portatile. Il materiale in lega di alluminio e il design ritagliato aiutano a dissipare il calore per raffreddare il laptop .

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button