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Salesforce Contact Center, un hub automatizzato e smart

Le aziende possono usare i dati in tempo reale per lavorare meglio

Salesforce lancia una nuova tecnologia per migliorare le soluzioni di Contact Center, rendendolo un hub automatizzato per offrire ai clienti esperienze di livello superiore. Utilizzando i dati in tempo reale dei bot automatizzati, i canali digitali e self-service, può offrire una visione unificata e completa dei clienti.

Salesforce rende il Contact Center più intelligente

Utilizzare soluzioni intelligenti per analizzare i dati dei contact center permette di ridurre i tempi di risposta e migliorare il servizio ai clienti. Ma anche di ottenere un risparmio medio del 27% sui costi di assistenza e supporto.

L’automazione e l’intelligenza artificiale permettono di aumentare l’efficienza, facendo fronte a budget ridotti e carenza di manodopera senza rinunciare alla qualità del servizio. Nel mondo bancario la funzionalità Omni Routing per instradare proattivamente i clienti verso uno specifico settore, per esempio. Mentre le Telco possono raggiungere proattivamente i clienti e aiutarli per impostare router o altro durante un’interruzione.

Salesforce Logo

Salesforce Contact Center offre:

  • Service Cloud Voice per tramutare la voce in un canale operativo all’interno di Salesforce
  • Digital Engagement per la messaggistica su web, mobile, WhatsApp, SMS o Facebook Messenger.
  • Self-Service per darei ai clienti pagine fai da te e bot
  • La gestione dei feedback sfrutta i sondaggi integrati in Service Cloud
  • La programmazione dei turni e l’Omni Routing trovate le persone più adatte a rispondere
  • Einstein Conversation Insights individua tendenze delle conversazioni e migliora il servizio clienti

Domenico Rossi, Head of Service Cloud e Field Service , Salesforce Italia spiega: “Con Salesforce Contact Center, le aziende possono trasformare istantaneamente il proprio contact center, consentendo agli operatori di fornire esperienze di assistenza clienti automatizzate, intelligenti e senza soluzione di continuità. In un ambiente in cui i clienti hanno più scelta che mai, le esperienze incentrate sui dati dei clienti in tempo reale contribuiranno a trasformare le interazioni potenzialmente negative in una fidelizzazione a lungo termine“.

Se cercate ulteriori informazioni su Salesforce Contact Center, potete trovarle sulla pagina dedicata del sito ufficiale.

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Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

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