Revolut Business arricchisce la sua famiglia di prodotti con il lancio di “Spese”, che nasce con l’intento di offrire alla aziende un maggiore controllo sulle spese aziendali, e al contempo le aiuta a risparmiare tempo e a rimanere organizzate.
Con Spese, la aziende possono quindi avere una maggiore visione delle proprie finanze e spese aziendali. Tra le nuove funzioni offerte, la possibilità di ricevere notifiche di spesa in tempo reale, impostare limiti di spesa, bloccare e congelare le carte aziendali. Il tutto gestibile anche tramite app.
Revolut Business Spese aiuta anche i dipendenti
Per quanto riguarda i dipendenti questi riceveranno notifiche che li invitano ad inviare le ricevute dopo ogni transazione che effettuano con la carta aziendale . Spese di Revolut Business consente anche di ridurre la quantità di lavoro manuale: l’app si occupa di legge una ricevuta e la allega automaticamente alla spesa corrispondente. E non ci sono limitazioni neanche per le transazioni online: i dipendenti, dopo l’acquisto, possono inoltrare le ricevute digitali all’account aziendale Revolut Business tramite e-mail o caricarle come file. In aggiunta, la nuova funzione di categorizzazione consente di organizzare facilmente le spese ricorrenti, che vengono automaticamente classificate in categorie come Trasporti o Abbonamenti. L’imprenditore o il responsabile finanziario assegnato potranno quindi esaminare facilmente le spese in-app.
Spese mette a disposizione anche un’altra utile funzione: infatti è possibile utilizzare le categorie e le aliquote fiscali predefinite o personalizzarle in base alle necessità. Questo può ridurre sensibilmente il tempo che contabili e responsabili finanziari dedicano alla gestione delle spese dell’azienda. I file possono essere rapidamente esportati in formato CSV ed essere utilizzati su qualsiasi piattaforma o software di contabilità esterna.
“Spese”, è a disposizione dei clienti Revolut Business che dispongono di uno dei piani a pagamento.
James Gibson, Head of Product di Revolut Business afferma: “Abbiamo creato il nostro prodotto Spese per semplificare le attività quotidiane di imprenditori, dipendenti e contabili. Indipendentemente dal fatto che tu sia un libero professionista, una piccola impresa o un futuro unicorno, il nostro set di strumenti ti fornirà il controllo delle spese della tua azienda, in modo che tu possa concentrarti sulla gestione della tua attività“.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!