HotNewsServizi

Revolut Business lancia il nuovo servizio “Spese”

In arrivo nuove funzionalità per tenere sotto controllo le spese

Revolut Business arricchisce la sua famiglia di prodotti con il lancio di “Spese”, che nasce con l’intento di offrire alla aziende un maggiore controllo sulle spese aziendali, e al contempo le aiuta a risparmiare tempo e a rimanere organizzate.

Con Spese, la aziende possono quindi avere una maggiore visione delle proprie finanze e spese aziendali. Tra le nuove funzioni offerte, la possibilità di ricevere notifiche di spesa in tempo reale, impostare limiti di spesa, bloccare e congelare le carte aziendali. Il tutto gestibile anche tramite app.

Revolut Business Spese aiuta anche i dipendenti

Per quanto riguarda i dipendenti questi riceveranno notifiche che li invitano ad inviare le ricevute dopo ogni transazione che effettuano con la carta aziendale . Spese di Revolut Business consente anche di ridurre la quantità di lavoro manuale: l’app si occupa di legge una ricevuta e la allega automaticamente alla spesa corrispondente. E non ci sono limitazioni neanche per le transazioni online: i dipendenti, dopo l’acquisto, possono inoltrare le ricevute digitali all’account aziendale Revolut Business tramite e-mail o caricarle come file. In aggiunta, la nuova funzione di categorizzazione consente di organizzare facilmente le spese ricorrenti, che vengono automaticamente classificate in categorie come Trasporti o Abbonamenti. L’imprenditore o il responsabile finanziario assegnato potranno quindi esaminare facilmente le spese in-app.

Revolut Business Logo 1


Spese mette a disposizione anche un’altra utile funzione: infatti è possibile utilizzare le categorie e le aliquote fiscali predefinite o personalizzarle in base alle necessità. Questo può ridurre sensibilmente il tempo che contabili e responsabili finanziari dedicano alla gestione delle spese dell’azienda. I file possono essere rapidamente esportati in formato CSV ed essere utilizzati su qualsiasi piattaforma o software di contabilità esterna.

“Spese”, è a disposizione dei clienti Revolut Business che dispongono di uno dei piani a pagamento.

James Gibson, Head of Product di Revolut Business afferma: “Abbiamo creato il nostro prodotto Spese per semplificare le attività quotidiane di imprenditori, dipendenti e contabili. Indipendentemente dal fatto che tu sia un libero professionista, una piccola impresa o un futuro unicorno, il nostro set di strumenti ti fornirà il controllo delle spese della tua azienda, in modo che tu possa concentrarti sulla gestione della tua attività“.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button