AziendeLeaderNews

Reply è al vertice del PAC Innovation RADAR come provider leader di servizi Salesforce Europa

L'azienda si attesta come “Best in Class” provider in cinque settori diversi

Reply è stata nominata leader tra i fornitori di servizi Salesforce nel PAC Innovation RADAR “Leading Salesforce Service Providers in Europe 2022”. L’indagine di settore è stata realizzata dalla società di ricerca e consulenza indipendente Teknowlogy Group. Nel PAC Radar, Reply si attesta come “Best in Class” provider in cinque settori: Energy & Utilities, Financial Services, Communications & Media, Retail e Manufacturing.

PAC Innovation RADAR Leading Salesforce Service Providers in Europe 2022

L’indagine PAC Innovation RADAR ha analizzato le performance di società internazionali di consulenza e provider di servizi che realizzano progetti Salesforce all’interno di specifici segmenti di mercato IT. Sulla base di criteri predefiniti, vengono analizzati la strategia, lo sviluppo e il posizionamento di mercato dei fornitori per valutarne servizi e competenze. L’obiettivo è quello di aiutare la scelta del giusto partner da parte di chi intende implementare progetti su tecnologia Salesforce.

Logo Reply

Il riconoscimento ottenuto da Reply come “Best in Class” provider per i settori Energy & Utilities, Financial Services, Communications & Media, Retail e Manufacturing è dovuto alla consolidata competenza della società sui servizi Salesforce, Reply e Salesforce collaborano da anni per fornire soluzioni end-to-end ai propri clienti: dalla consulenza, all’implementazione e all’integrazione, fino alla delivery dei progetti. In particolare, Reply sviluppa framework, strumenti e best practice Salesforce per accelerare il time-to-value dei clienti ed è inoltre membro permanente dell’esclusivo programma di pre-sales Cloud Elite/Trailblazer.

Reply adotta un approccio agile per sviluppare soluzioni innovative di cloud computing. I nostri team sfruttano le tecnologie più recenti per ottimizzare la customer experience e guidare la trasformazione digitale delle aziende di tutti i settori. Questo riconoscimento europeo sottolinea sia la nostra esperienza nel settore che il nostro profondo know-how tecnologico” ha commentato Filippo Rizzante, CTO di Reply.

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button