Palo Alto Networks ha confermato l’acquisizione della società Bridgecrew , famosa per aver realizzato un piattaforma di sicurezza pensata per sviluppatori. L’acquisizione è stata fatta per 156 milioni di dollari pagati in contanti. Con questa operazione, Palo Alto Networks intende espandere il ruolo della sua piattaforma di sicurezza Prisma Cloud anche ai processi DevOps .
L’obiettivo di Prisma Cloud è aiutare le organizzazioni a connettere in modo sicuro i diversi uffici di un’azienda, così come i loro utenti mobili, al cloud. Consente anche l’adozione del software come servizio (SaaS) con un agente di sicurezza per l’accesso al cloud e migliora la sicurezza nelle distribuzioni multi-cloud. Con l’aggiunta di Bridgecrew e della sua tecnologia, Palo Alto Networks garantisce che sarà in grado di offrire sicurezza durante l’intero ciclo di vita dell’applicazione attraverso un’unica piattaforma.
Palo Alto Networks: l’acquisizione di Bridgecrew per disporre della sua tecnologia di sicurezza cloud
Ciò che ha maggiormente interessato Palo Alto Networks di quanto offerto da Bridgecrew è il suo approccio alla sicurezza cloud con Infrastructure as Code (IaC), dove la configurazione dell’infrastruttura viene codificata durante lo sviluppo. La piattaforma IaC di Bridgecrew offre agli sviluppatori e ai team DevOps un sistema per applicare gli standard di sicurezza dell’infrastruttura durante tutto il ciclo di sviluppo. Una volta integrati con Prisma Cloud, gli sviluppatori disporranno di consulenza sulla sicurezza e capacità di miglioramento della sicurezza attraverso il processo DevOps.
“La sicurezza shift left è un must-have in qualsiasi piattaforma di sicurezza cloud. Gli sviluppatori non vogliono aspettare fino al runtime per scoprire eventuali malfunzionamenti, e il CISO responsabile di salvaguardare l’intera organizzazione apprezza una maggiore protezione, derivante dalla correzione dei problemi all’inizio del ciclo di vita dello sviluppo. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Bridgecrew e alla loro piattaforma di sicurezza per sviluppatori ampiamente adottata e affidabile, in Palo Alto Networks. Una volta integrati, i clienti di Prisma Cloud beneficeranno di una sicurezza incorporata nelle fondamenta stesse della loro infrastruttura cloud,” sottolinea Nikesh Arora, chairman e CEO di Palo Alto Networks.
“Ci siamo dedicati alla costruzione di strumenti developer-first che colmino il divario tra gli sviluppatori e la sicurezza cloud. Unendoci a Palo Alto Networks, saremo in grado di portare la sicurezza cloud codificata alla community degli sviluppatori su una scala più ampia. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per continuare a spostare la sicurezza del cloud a sinistra,” evidenzia Idan Tendler, co-fondatore e CEO di Bridgecrew.
Se tutto andrà come previsto, la transazione di acquisto si chiuderà durante il terzo trimestre di quest’anno fiscale. Una volta completata l’acquisizione, i fondatori di Bridgecrew (Idan Tendler, Barak Schoster e Guy Eisenkot), così come tutti i membri dei loro team, entreranno a far parte dello staff di Palo Alto Networks.
Ulteriori informazioni sull’acquisizione sono disponibili sul sito di Palo Alto Networks.
- Lo schermo Sunlight FHD+ (2400x1080) di OPPO A72 regola automaticamente il contrasto dei pixel in tempo reale a seconda dell’ambiente in cui ci troviamo. Migliora la visibilità dello schermo sotto una luce forte diretta e garantisce colori reali e vividi in un ambiente scuro. La regolazione della retroilluminazione AI registra le regolazioni dellaluminosità dello schermo impostate dall’utente per adattarsi ed eseguirle in automatico
- 4 Fotocamere posteriori – una per ogni occasione! La Primaria da 48MP con tecnologia pixel 4in1 ci permette di scattare foto chiare e nitide in condizioni di scarsa luminosità. La Grandangolare da 8MP sfrutta un’ampiezza di 119° per non perdere nessun dettaglio. Le riprese video in 4K, la stabilizzazione video EIS e la funzionalità Slow Motion inoltre ci consentono di girare video di alta qualità in qualsiasi momento
- L’ampia batteria da 5000 mAh ci permette di affrontare in tranquillità tutta la giornata, e molto di più... Spesso sono gli altri dispositivi che portiamo con noi che non hanno l’autonomia necessaria per affrontare un intero giorno fuori casa. Con OPPO A72 possiamo sfruttare la capacità della batteria per ricaricare altri dispositivi, come auricolari, smartwatch o altri smartphone grazie alla tecnologia di Ricarica Inversa
- OPPO A72 è dotato di 128GB di memoria Storage UFS 2.1 che ne migliora del 60% la velocità di lettura rispetto alla generazione precedente – espandibile (>256GB) e doppia SIM supportata Consente di sfruttare la batteria capiente di OPPO A72 per ricaricare dispositivi esterni come altri smartphone, cuffie e smartwatch. Sarà sufficiente dotarsi di un cavo USB Type-C > (USB Type-B, USB Type-C o Lightning) per ricaricare il secondo dispositivo
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
💾 Synology Solution Day: il futuro dell'archiviazione secondo Synology
💡L'AI per chi fa business: tutte le novità di SAP Now 2024
🍎 Più personalizzazione per le aziende; ecco le novità di Apple Business Connect
👱♀️Come l’intelligenza artificiale sta trasformando il settore HR; il caso F2A
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!